budget 600 € max..che prendo?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
ciao!!
leggo molto e scrivo poco
e sono arrivato al punto di dover prendere una biga..al piu' presto cosi' dopo le feste gia' inizio a pedalare un po per bene..
il mio budget è 600 euro max con spedizione compresa se si tratta di comprare on line
ho visto qualcosa su bike discount ma sono davvero indeciso!:specc::specc:
qualche aiuto da voi saggi?:il-saggi:
grazie anticipatamente!!!
anche di usato..
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Su bike discount davano settimane fa la razon 6.0 team modello 2011 a 639, gran bici, il prezzo sfora in tuo budget di 80 euro in pratica, ora con 600 ce la nuova 5.0 team ma non so se ti converrebbe piu di tanto, credo che la scelta consigliata di genius 83 sia da considerare.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
si ma se ci dici anche cosa ci vuoi fare, forse riusciamo a darti una mano migliore=) nel senso..600 euro ti fai anche una kona stinky da FR o DH usata neanche troppo..oppure un bel frontino..ma anche, usato, un biammortizzato decente. quali sono i tuoi percorsi, le tue voglie, cosa ti piace e cosa pensi che ti potrebbe piacere? usato da considerare o no?
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
si ma se ci dici anche cosa ci vuoi fare, forse riusciamo a darti una mano migliore=) nel senso..600 euro ti fai anche una kona stinky da FR o DH usata neanche troppo..oppure un bel frontino..ma anche, usato, un biammortizzato decente. quali sono i tuoi percorsi, le tue voglie, cosa ti piace e cosa pensi che ti potrebbe piacere? usato da considerare o no?




non credo che sfrutterei una stinky per quello che è..per ora..anche se è stupenda!
ho poca esperienza e molta voglia di imparare..
vivendo a bologna sto girovagando nel parco dei gessi,non so se conoscete,tanti sassi e strade disconnesse
mi piace vivere la montagna da valle fino alla punta e viceversa:i-want-t:
:nunsacci::nunsacci: non saprei consigliatemi..
 

macguy

Biker serius
15/3/09
298
0
0
Bari
Visita sito
Quella è come la Palio della Fiat. Ne hanno vendute 2!:smile:

E' una 5.3 su telaio 8.1. In pratica, rapporto qualità prezzo sconvenientissimo.
A questo punto o prende la 5.3 o la 8.1.

La 8.1 costa poco meno di 700 on line, spedizione compresa e se aspetti un pò, probabilmente le scontano dopo Natale.

Altrimenti cerchi una 8.1 usata FRESCA (ce ne sono!), risparmi un paio di centoni e ci compri abbiglianmento e accessori:celopiùg:
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
ho visto le caratteristiche tra la cube acid e la canyon yellowstone 4.0 che mi avete consigliato..
ho notato che i telai sono diversi!
della misura m la cube è piu' piccola o sbaglio? come mai?
io sono 173 cm per 80 kg prima delle feste! ora con qualche kg in piu' e credo che la misura per me sia la m (18") giusto?
e come componenti? mi sembra migliore la cube!
mentre per una rr8.1 ho visto un po in giro e se ne trovano anche qua sul mercatino ma la prima biga vorrei prenderla nuova e poi non so sinceramente cosa guardare in una bici usata soprattutto una mtb che subisce delle sollecitazioni non indifferenti!
come abbigliamento gia' sto fornito!non è il top ma va bene cosi' per ora..
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
mi sa che punto verso la cube acid..
ma qualcuno conosce un rivenditore in campania (caserta) o in emilia romagna(bologna)??ma anche fuori!
vorrei vederla prima e se mi fa un buon prezzo prenderla direttamente li senza aspettare la spedizione!
cmq auguri a tutti per questo 2012!!
 

Classifica mensile dislivello positivo