Budget € 800: Nuova o Usata?

dotcom

Biker novus
8/9/15
14
0
0
Bologna
Visita sito
Ma quella Ghost ha i pedali da strada!! :hahaha:
Potrebbe essere sia una cosa positiva (non ha fatto percorsi impegnativi) che negativa (proprietario non molto esperto, che non fa una corretta manutenzione).
Comunque sia i pedali li dovresti cambiare immediatamente, prova a farglielo notare e vedi se scende di altri 50/100 €. A quel punto, se il cambio è davvero un XT (non come sulla mia Ghost dove c'è il deragliatore posteriore XT, ma tutto il resto è Alivio) potrebbe valerne la pena.

Il cambio è xt, copertoni schwalbe latticizzati, ha anche quelli di ricambio... pedali da strada perché faceva strada (bdc), abbiamo conoscenti in comune... a 600 (glieli ho offerti) non la da via, a 700 forse ha anche ruote di ricambio... è poi una bici che costava il doppio, nella sua testa ha ragione anche lui... un paio di pedali spd con € 50 si prendono
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Modello se 2990 comprata 2014 ha la documentazione, Cambio shimano xt, forcella ad aria con blocco al manubrio, dischi idraulici, sembrava messa bene. Taglia direi giusta, il proprietario è altro più o meno come me
Scusami, non voglio essere pignolo, ma forcella ad aria con blocco al manubrio significa niente. Può essere una forcella da poco più di 100€ come una da 1000, freni idraulici idem, senza dire il modello può essere tutto.
Comunque non mi pare sia la 2990 2014. Quella aveva una Reba e dalla foto non mi pare sia quella, oltre che anche i colori non mi pare corrispondano.
Poi potrei sbagliarmi perché la forcella non si vede quasi per niente, però non m'è chiaro.
 

dotcom

Biker novus
8/9/15
14
0
0
Bologna
Visita sito
Scusami, non voglio essere pignolo, ma forcella ad aria con blocco al manubrio significa niente. Può essere una forcella da poco più di 100€ come una da 1000, freni idraulici idem, senza dire il modello può essere tutto.
Comunque non mi pare sia la 2990 2014. Quella aveva una Reba e dalla foto non mi pare sia quella, oltre che anche i colori non mi pare corrispondano.
Poi potrei sbagliarmi perché la forcella non si vede quasi per niente, però non m'è chiaro.

Devi essere pignolo! :-?
altrimenti che aiuto è?
Il modello dovrebbe essere se 2990... anche sul telaio è riportato SE,
potrebbe essere la Ghost se 1200 2013? i colori corrispondono. la Forcella di quella sarebbe la Suntour XCT, prova a guardare la 3 foto dell'annuncio
 

dotcom

Biker novus
8/9/15
14
0
0
Bologna
Visita sito
Per la Ghost se 2950(?) saremmo arrivati a € 650
Poi ho visto una Wilier Triestina 505XN bianca e nera da uno che forse l'ha usata due volte a € 700

Spostando l'asticella in su di € 100 ho trovato modello 2015 nuove:
Scott Scale 760 € 900
KTM Ultra Sport € 899
La Ktm non è un'occasione, forse di più la Scott?

La confusione regna totale :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo