budget € 300-400; che ne dite di una Scott Aspect come prima bike?

avezzano

Biker novus
12/6/09
7
0
0
Avezzano
Visita sito
...sinceramente non si sta paragonando decathlon a scott come case costruttrici,ma la 5.3 alla aspect60!
poi è ovvio che se si paragona la scale ltd a una deca qualsiasi non c'è storia.
se uno chiede quale è meglio tra le 2bici allora si da un parere e mi pare abbastanza lampante che tra le2sia meglio la deca.

Ragazzi, non volevo aprire polemiche, scusate...
Immagino che il confronto tra marchi non esiste neppure, sia chiaro.
Chiedevo solo un breve e semplice confronto tra due modelli in particolare.

Purtroppo non ho un Decathlon qui ad Avezzano per andare a vedere questa 5.3 il cui prezzo dovrebbe essere 400 euro, giusto?
Per quanto riguarda la Scott da 410 riuscirei a farmela scontare di una cinquantina di euro credo quindi, considerando anche la comodità di avere il rivenditore a due passi da casa, credo che proverò la Aspect 60.

Inoltre anche il fatto dell'eventuale rivendibilità non è aspetto da poco.

Grazie a tutti comunque!
Ora non resta che vedere se esistono delle Cube su quel prezzo...:nunsacci:
 

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
secondo me con 400€ porti pazienza qualche mese ti prendi una fine serie così te la ritrovi scontata anche del 50€ es: la mia corratec costava 2350€ fino serie sconto 50% sarebbe stata 1175€ e il mio sivende con cui ho un buonissimo rapporto me l'ha fatta a 1100........ meglio di così??????
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Ragazzi, non volevo aprire polemiche, scusate...
Immagino che il confronto tra marchi non esiste neppure, sia chiaro.
Chiedevo solo un breve e semplice confronto tra due modelli in particolare.

Purtroppo non ho un Decathlon qui ad Avezzano per andare a vedere questa 5.3 il cui prezzo dovrebbe essere 400 euro, giusto?
Per quanto riguarda la Scott da 410 riuscirei a farmela scontare di una cinquantina di euro credo quindi, considerando anche la comodità di avere il rivenditore a due passi da casa, credo che proverò la Aspect 60.

Inoltre anche il fatto dell'eventuale rivendibilità non è aspetto da poco.

Grazie a tutti comunque!
Ora non resta che vedere se esistono delle Cube su quel prezzo...:nunsacci:
tranquillo nessuna polemica.
il punto è che come si è detto tantissime volte,con budget del genere la cosa migliore(sopratutto quando si inzia)è riuscire ad ottenere il "massimo" ottenibile nel rapporto qualita prezzo.
una casa blasonata non ha una entry level come target principale di mercato,altresi,invece usa il nome come "garanzia".questo vuol dire che si tende a mettere componenti piu scadenti e si paga parecchio il marchio.
quindi a parita di prezzo(basso) direi che è piu conveniente scegliere una bici che abbia una componentistica migliore e ti permetta un approccio serio al mondo della mtb(gia un cambio a9,dei freni a disco e una forcella decente fanno una differenza enorme).
ricordati che tu e le tue prestazioni miglioreranno...il mezzo resta sempre quello e con un mezzo scadente ci impieghi veramente poco a sentirne il limite.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo