Bucatura misteriosa

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Allora:
venerdì scorso vado a dare un'occhiata alla mia nuova bike in vista del giro di sabato mattina, trovo l'anteriore un po sgonfia, non a terra però sgonfia.
Rigonfio la ruota, la mattina del sabato mi sveglio prima del previsto perchè avevo paura di aver bucato..... NO tutto ok!!!!
Mi faccio il mio bel giretto con gli altri amici pisani, torno a casa e la gomma tutto ok, ieri sera riera un po sgonfia.
La smonto la gonfio al max e la infilo nell'acqua......... NESSUNA PERDITA neppure dalla valvola!!!!!!!

DA COSA E' DOVUTO QUESTO SGONFIAMENTO??
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Se è una camera d'aria Scott, sicuramente è difettosa! :-?
Ma non lo dire a mario Noris(Acerbis), perchè si arrabbia, secondo Lui Scott non produce merce difettosa! :sad: In particolar modo i mozzi posteriori! :cry:
Provare per credere!!! (sono alla terza ruota libera!)
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
mi sa che ci portiamo della sfiga reciproca... dopo N°3 uscite insieme ho bucato N°2 volte... ma il foro dello spino l'ho sempre trovato!
tieni forse la ruota vicino a delle sorgenti di calore? sarebbe comunque una causa "strana"...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quando hai messo la camera nell'H2O era bella gonfia ed hai provato a muovere la valvola? A me è capitata la stessa cosa e la perdita era alla base della valvova, solo che se non la si muoveva aria non ne usciva. 8)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
bob ha scritto:
mi sa che ci portiamo della sfiga reciproca... dopo N°3 uscite insieme ho bucato N°2 volte... ma il foro dello spino l'ho sempre trovato!
tieni forse la ruota vicino a delle sorgenti di calore? sarebbe comunque una causa "strana"...

non parlatemi di sfiga :???: :???:
Io con la Rocky ho gia rotto il forcellino, il cambio, la catena, ho forato 3 volte e sono caduto 2!!!! :???:
Martedi scorso con la Scott sono stato l'unico che ha forato (2) !!!! :???:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Renzo ha scritto:
bob ha scritto:
mi sa che ci portiamo della sfiga reciproca... dopo N°3 uscite insieme ho bucato N°2 volte... ma il foro dello spino l'ho sempre trovato!
tieni forse la ruota vicino a delle sorgenti di calore? sarebbe comunque una causa "strana"...

non parlatemi di sfiga :???: :???:
Io con la Rocky ho gia rotto il forcellino, il cambio, la catena, ho forato 3 volte e sono caduto 2!!!! :???:
Martedi scorso con la Scott sono stato l'unico che ha forato (2) !!!! :???:

la prossima uscita organizzala a Montenero :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Renzo ha scritto:
bob ha scritto:
mi sa che ci portiamo della sfiga reciproca... dopo N°3 uscite insieme ho bucato N°2 volte... ma il foro dello spino l'ho sempre trovato!
tieni forse la ruota vicino a delle sorgenti di calore? sarebbe comunque una causa "strana"...

non parlatemi di sfiga :???: :???:
Io con la Rocky ho gia rotto il forcellino, il cambio, la catena, ho forato 3 volte e sono caduto 2!!!! :???:
Martedi scorso con la Scott sono stato l'unico che ha forato (2) !!!! :???:

Una gita a Lourdes con la bici no eh? Dicono che ci siano dei sentieri della Madonna!
:smile: :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo