BTWIN

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve ragazzi....cosa ne pensate della rockrider 520? è scadente? si scassa subito come dicono alcuni? secondo voi è meglio la mia cioè un'atala wap oppure la rockrider 520
ad essersi scassato forse è il cervello di chi ti dice stronzate del genere .






a quella cifra sul nuovo è la miglior scelta possibile .
anche perchè il telaio è garantito a vita , le componenti sono le stesse che montano le altre case , solo che sono di livello leggermente superiore su quello che altri marchi offrono a quel prezzo .

aggiungo come plus , che uno in caso di problemi , al deca rispondono 10 volte meglio che tutte le altre case , e che se hai la tessera deca e entro un anno ti rompi le balle o la vuoi cambiare con un modello superiore puoi restituirla se in buono stato e ricevi un buono del valore di quello che hai speso all'acquisto .

come postilla personale aggiungo che se riesci a salire alla 540 , è assai meglio.
 
Ultima modifica:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve ragazzi....cosa ne pensate della rockrider 520? è scadente? si scassa subito come dicono alcuni? secondo voi è meglio la mia cioè un'atala wap oppure la rockrider 520
la 520, se la guardi di traverso, si smonta già in mille pezzi.....molto meglio l'Atala Wap.....! :specc:

quando leggo certe cose mi convinco sempre di più che il giorno in cui è stata distribuita l'intelligenza c'erano troppi assenti....bisognava rimandare!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Lukecinque

Biker novus
25/3/18
39
0
0
36
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b 27.5
.ab. non per disprezzare l'atala wap però ho fatto 1000km solo in strade urbane e piste ciclabili e mi ritrovo con mozzo storto perni storti e altre cose varie...anche se nella mia città scanzo una buca ma ne prendo un'altra più grande...non mi aspettavo che riscontravo tutti questi problemi su una bici...vorrei prendere una come la 520...costa poco e qualità prezzo ottimo...alcuni dicono che volgarmente parlando fa schifo ma da quello che ho capito hanno ritirato i modelli difettati mettendo in produzione i modelli buoni...
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
.ab. non per disprezzare l'atala wap però ho fatto 1000km solo in strade urbane e piste ciclabili e mi ritrovo con mozzo storto perni storti e altre cose varie...anche se nella mia città scanzo una buca ma ne prendo un'altra più grande...non mi aspettavo che riscontravo tutti questi problemi su una bici...vorrei prendere una come la 520...costa poco e qualità prezzo ottimo...alcuni dicono che volgarmente parlando fa schifo ma da quello che ho capito hanno ritirato i modelli difettati mettendo in produzione i modelli buoni...
chi critica le bici del decathlon non capisce un caxxo di bici,ma ha solo bisogno di sentire il proprio ego soddisfatto, acquistando un "marchio"
se hai pochi soldi da spendere la 520 e una bella bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Armando95

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
.ab. non per disprezzare l'atala wap però ho fatto 1000km solo in strade urbane e piste ciclabili e mi ritrovo con mozzo storto perni storti e altre cose varie...anche se nella mia città scanzo una buca ma ne prendo un'altra più grande...non mi aspettavo che riscontravo tutti questi problemi su una bici...vorrei prendere una come la 520...costa poco e qualità prezzo ottimo...alcuni dicono che volgarmente parlando fa schifo ma da quello che ho capito hanno ritirato i modelli difettati mettendo in produzione i modelli buoni...
Il mio era un commento volutamente ironico
 

Lukecinque

Biker novus
25/3/18
39
0
0
36
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b 27.5
.ab. Ah non avevo capito:cry: vabbè cmq rimango sulla wap...ripensandoci mille volte insomma la wap in confronto alla 520 non cambia quasi niente nel senso che...la 520 ha la forcella regolabile mentre la wap no punto a favore alla 520...ma infine tutte le altre caratteristiche sono QUASI simili...mentre sul fatto che si sono storti i mozzi c'è da vedere se bisogna stringere i vari bulloni oppure bisogna sostituirli quindi non è detto che bisogna cambiarli per forza però se bisogna cambiarli pazienza...insomma queste cose alla wap sono successe perchè in tutti questi 2 anni non ho mai fatto manutenzione quindi ora stanno uscendo tutti sti problemi ma la wap è una buona bici è cmq l'atala di buone bici ne fa...quindi per me ora passare alla 520 sarebbe inutile ripensandoci
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
.ab. Ah non avevo capito:cry: vabbè cmq rimango sulla wap...ripensandoci mille volte insomma la wap in confronto alla 520 non cambia quasi niente nel senso che...la 520 ha la forcella regolabile mentre la wap no punto a favore alla 520...ma infine tutte le altre caratteristiche sono QUASI simili...mentre sul fatto che si sono storti i mozzi c'è da vedere se bisogna stringere i vari bulloni oppure bisogna sostituirli quindi non è detto che bisogna cambiarli per forza però se bisogna cambiarli pazienza...insomma queste cose alla wap sono successe perchè in tutti questi 2 anni non ho mai fatto manutenzione quindi ora stanno uscendo tutti sti problemi ma la wap è una buona bici è cmq l'atala di buone bici ne fa...quindi per me ora passare alla 520 sarebbe inutile ripensandoci
Beh questo lo sai solo tu .
Se hai fatto le dovute valutazioni meglio rimanere sulla tua attuale e provare a metterci una pezza sistemando ciò che non va.
 

Lukecinque

Biker novus
25/3/18
39
0
0
36
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b 27.5
Esatto frank
sistemo ciò che non va...se nel corso del tempo la bici tende a fare sempre questi problemi beh comprerò la 520 ma per ora avendo provato la wap è una buona bici però a causa della manutenzione non fatta ho questi problemi...attenzione non voglio dire che la wap è meglio della 520 però diciamo che sono uguali apparte alcune cose migliori della 520...ammirate il suo splendore:-) 20180327_121751.jpg
 
Ultima modifica:

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.477
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Esatto frank
sistemo ciò che non va...se nel corso del tempo la bici tende a fare sempre questi problemi beh comprerò la 520 ma per ora avendo provato la wap è una buona bici però a causa della manutenzione non fatta ho questi problemi...attenzione non voglio dire che la wap è meglio della 520 però diciamo che sono uguali apparte alcune cose migliori della 520...ammirate il suo splendore:-) Vedi l'allegato 251467
A me sta MTB pare talmente nuova che sembra comprata ieri...

O è una foto di quando l'hai ritirata?
 

Lukecinque

Biker novus
25/3/18
39
0
0
36
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b 27.5
No frank la foto è di ieri...beh la bici non ha segni di rottura forse è per quello però bisogna come revisionarla capire il problema è aggiustarla per il resto va abbastanza bene...
 

Lukecinque

Biker novus
25/3/18
39
0
0
36
N
Visita sito
Bike
Atala Wap 650b 27.5
Se non vi da fastidio domani (perchè ora è tardi) vi invierò un video della ruota libera oscillante la maggior parte di quelli che conosco io dicono che è normale..Poi invierò anche alcune parte di bici che dopo il mio "incidentino" sono successe poi invierò anche le cose che nel corso di 2 anni si sono consumate e FORSE cambierai idea:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Esatto frank
sistemo ciò che non va...se nel corso del tempo la bici tende a fare sempre questi problemi beh comprerò la 520 ma per ora avendo provato la wap è una buona bici però a causa della manutenzione non fatta ho questi problemi...attenzione non voglio dire che la wap è meglio della 520 però diciamo che sono uguali apparte alcune cose migliori della 520...ammirate il suo splendore:-) Vedi l'allegato 251467
ciao, una domanda, la forcella scorre?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo