E invece sei fuori strada, dico per quanto riguardo Santiago.si e poi mi vengono a prendere col cucchiaino ah ah.
invece ho un amico che si spara certe distenze, ma secondo me lo fa piu come anti frustrazione che perche gli piace. si fa tipo 600 km in 2 giorni. ovviamente in bici da corsa. io non lo capisco proprio....abbiamo 2 concetti dell'andare in bici completamenti diversi. io sono uno piu da panorami e farfalle. lui e tutto agonismo. preferisco nettamente la mia concezione di bici che la sua. infatti lo vedo sempre frustrato.
comunque per quanto riguarda il cammino per santiago...mi sa che sono in ritardo di 30 anni. oppure in un altra vita ah ah.
Ricordo che ti avevo detto qualcosa di questo biker con i capelli bianchi, incontrato per strada, in agosto 2017.
Gli davo, a prima occhiata 45 anni ma Era tutto imbabuccato dietro al caschetto agli occhiali da bike e al completino estivo e non avevo granché indizi. Ebbene ora so quanti anni ha. Ne ha praticamente 57 e si è sparato il cammino in ogni salsa ed è alla terza volta che lo fa. Bicicletta classica ( non la definisco muscolare perché come termine mi fa ridere)
E io sai come l'ho presa?
Malissimo
Perché mi fa sentire esattamente quello che sono un inadeguato in tutto, un inferiore soprattutto mentalmente, e uno che ha avuto bisogno di vedere proprio questa immagine di biker per cominciare a spingere e cominciare a diventare uno di una categoria di appartenenza che è sicuramente anche la tua, cioè un biciclettaro da extraurbano che ama fare foto e che ama la sua bicicletta e stop.
Mi viene da ridere quando sento dire qom o come si scrive su Strava... La bicicletta non è spararsi 200 km al giorno solo per fare vedere agli altri che sei in grado di farne anche 400. Mi viene da ridere...
Pedalare anche con jna carriola solo per vedere e godere della natura e per sentirsi più vicino a quello che definirei Dio, cioè Passione, muscoli e tendini che spingono una catena di un pignone e una guarnitura per spostare un pezzo di ferraglia che può essere btwin o wilier questo non importa, e vedere il bello oggettivo, cioè dio sotto forma di natura panorama, colori odori...ecc