ma dove eri finito, pensavo ti avessero rapito gli alieni ah ah.@giovi@ eih giovi chi si risente! È un pezzo che non entro nel forum
Comunque si io avevo la 560 e la 900 è molto più scomoda. Stai più basso, più tirato in avanti! Infatti ho dovuto mettere un manubrio rise con pipa corta. Mi piace stare comodo, tanto non corro[emoji106]
ma sai che qualche settimana fa mi dicevo: ma che fine ha fatto angemtb?
mi sa che sei andato in letargo per l'inverno di la verita! e in vista della primavera ti sei risvegliato! non sarai mica una marmotta?
ok torno serio....anche a me piace stare comodo sulla bici. ormai alla mia purtroppo triste, anzi tristissima eta, quello che mi interessa e la comodita. anche perche se mi spezzo un braccio, ci vuole un anno per rimettersi a posto ah ah.
pensa che malgrado la 560 sia una front comoda, ed abbia messo su un reggisella ammortizzato, spesso la sento troppo dura. ma e anche colpa della sella che non va bene per fare mtb. fra pochi giorni prendero al lidl quella da 8 euro, che alcuni dicono essere comoda, chi sa che non risolvo spendendo cosi poco.. speriamo.