Ed io invece in negozio l'ho provata eccome! Sebbene fosse non della mia misura ancora sbavo!
io poi ho un altro dilemma come molti sanno...
io poi ho un altro dilemma come molti sanno...
ragazzi voi che avete la 560 come vi trovate con il pneumatico di serie michelin..
è migliore l'Hutchinson Python montato invece sulla la 520 ???
altra domanda...i cavi freno sul telaio vi danno fastidio???
Luci e campanello. L'ho presa 2 giorni prima che facessero lo sconto.. Pensa che nervoso dover andare al deca e vederla praticamente regalata...Ma quando avete prese la 560, al deca cosa vi hanno dato insieme? Luci campanello, ecc ecc....
ciao a tutti, visto che a breve mi unirò anche io ai possessori di questa straordinaria mtb volevo chiedere un consiglio in merito alla taglia, visto che al mio deca nn hanno la 560 e devo ordinarla.
Sono alto 1,78 per 68 kg che taglia mi consigliate M o L?
1) si è quellamagari è una domanda stupida ma:
1) la 560 che vendono ora a 550euro è la stessa che qualche settimana fa vendevano a 700euro? Cioè, intendo stesso allestimento/componentistica?
Sto per ordinarla online e vorrei capire se c'è una fregatura, mi ritroverò con una bici differente da quella che penso di prendere, scontano per un qualche difetto o altro?
2)altra domandina: sono affidabili i meccanici del Decathlon di Saronno o mi conviene ordinarla da un'altra parte?
1) si è quella
2) l'hanno scontata perché sn in arrivo nuovi modelli 27,5
3) non saprei
Si ma non esiste un solo tipo di disco traforato da 160il sito riporta "Freni AVID DB1 con disco anteriore e posteriore traforato di 160mm.". Non hai quelli?
Se fai una foto magari qualcuno più esperto ti riesce a rispondere meglio
Si ma non esiste un solo tipo di disco traforato da 160
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
I dischi che monta la 560 sul sito non sono gli stessi che monta la bici in negozio
I dischi che monta la 560 sul sito non sono gli stessi che monta la bici in negozio
Sono meglio, sono peggio, sono equivalente...sono paranoico?
Il paranoico? :D
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk