Concordo sul fatto che non sia bellissima a vedersi, a me peró questo non interessa molto, preferisco che sia qualitativamente migliore. Per essere precisi non è tutta nera, ha degli inserti azzurri e poco bianco. La più bruttina questo si. Già la RR700s anche se si parla di altro tipo poichè biammortizzata, è molto più carina e dà senso di robustezza, la 560 no. Ovviamente il gusto è soggettivo e come dicevo, preferisco la qualità all'estetica.
Credo anche che dal punto di vista estetico possa essere personalizzata con il proprio gusto senza spendere un'esagerazione, avete consigli in merito?
Un altro dubbio che ho è sulle geometrie del telaio, marchi più "storici" hanno anni di sviluppo, anche se non so poi quanto vero studio ci sia su telai di fascia bassa, pari prezzo. Cosa pensate in merito?
Altro dubbio riguarda l'impianto frenante, sarebbe un requisito importante per la mia idea di bici ma da quanto ho capito con budget 600€ non si ha di meglio. Cambiare l'impianto frenante ha senso o si sfora pesantemente dal budget tanto da rinunciare alla RR560 per un'altra mtb dal costo e livello superiore?
Ho editato il post precedente, il cavallo misurato bene è 83cm 177cm l'altezza. Prenderó una L.
Mi scuso in anticipo per le domande, se inopportune o già sviscerate, ma ho letto un bel po' e questi dubbi mi sono rimasti.