Per il mio budget (600€) pensate non abbia rivali visto che sta in saldo a 550€? Potrei acquistare anche online, sull'usato solo se visionabile ma tendo a scartare questa soluzione.
Vi spiego le mie esigenze. Sono un principiante che deve rimettersi in forma dopo 6/7 anni di inattività totale, ci capisco poco di mtb pratica, a livello teorico mi sto informando da questo bellissimo forum e da amici già avviati alla mtb. Inizialmente vorrei percorrere strade sterrate ma non troppo strette e tecniche, ma in futuro mi piacerebbe migliorare e percorrere discese sconnesse ovviamente alla mia portata. Sono orientato su una Front anche se so che per certe discese sarebbe meglio una full ma il budget è limitato quindi non so cosa mi convenga, aiutatemi voi anche in questa scelta. Sono alto 1.77 per 70kg, cavallo 78/80cm, so che starei tra una M e una L, preferirei una L ma ditemi voi. Ho provato in Test una Rr700s e mi è piaciuta molto anche se l'ammortizzatore dietro non sono riuscito a bloccarlo. Consigli ben accetti
EDIT: Rettifico il cavallo è 83. L'ho rimisurato con precisione con la "tecnica del libro" �� .. Visto che ho letto che calzano piccole, ora vado sulla L sicuro.