• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Non so, anche io l'ho messa dove [MENTION=13565]lucamtb[/MENTION]88.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito

non è certo uno specchietto che ti salverà nel traffico urbano
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Si ci vivo anche io a Roma,e in effetti hai ragione,ho rischiato diverse volte la vita in bici,perciò poi me la portai a Isernia.Ora ci voglio riprovare,perciò per muovermi in città ho preso una bdc.
Comunque il mio commento era per giocare,non volevo certo indisporti.Se l'effetto è stato quello mi scuso
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo

Io l'ho montata qualche tempo fa. Direi ottima, un passo da giganti rispetto alla Miranda di serie. Qui il link alle pagine
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7202682&postcount=701[/QUOTE]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie [MENTION=169842]MontyBike[/MENTION] ! Allora mi decido a prenderla![emoji2][/QUOTE]
Tutti quelli che l'hanno presa ne sono rimasti entusiasti,vedrai che lo sarai anche tu!soprattutto risolverai i problemi di cambiata all'anteriore,che da quello che ho capito affliggono anche la 520
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Grazie [MENTION=169842]MontyBike[/MENTION] ! Allora mi decido a prenderla![emoji2]
Tutti quelli che l'hanno presa ne sono rimasti entusiasti,vedrai che lo sarai anche tu!soprattutto risolverai i problemi di cambiata all'anteriore,che da quello che ho capito affliggono anche la 520[/QUOTE]
Si i problemi di cambiata sull'anteriore sono uno dei punti negativi di questa mtb...ora domani sento il mio rivenditore di fiducia se ce l'ha disponibile e quanto costa, altrimenti ordino su BD!
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Si i problemi di cambiata sull'anteriore sono uno dei punti negativi di questa mtb...ora domani sento il mio rivenditore di fiducia se ce l'ha disponibile e quanto costa, altrimenti ordino su BD!

Dall'alto della mia ignoranza ciclistica ho visto che i "problemi" sulla cambiata all'anteriore sono dati dai due componenti principali, cioè guarnitura e deragliatore, su alcune bici funzionano a meraviglia, su altre uno dei due e su altre ancora l'accoppiata non va proprio, neppure con regolazioni varie. È anche questione di fortuna e beccare la bici giusta.....che non è detto sia quella che cambia bene...😊😊😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo