Arrivati! [emoji6]
Ora vedo di portare il tutto dal meccanico. Messa pure la nuova sella montegrappa liberty, che rispetto a quella btwin è assai più spessa e morbida.
Arrivati! [emoji6]
Ora vedo di portare il tutto dal meccanico. Messa pure la nuova sella montegrappa liberty, che rispetto a quella btwin è assai più spessa e morbida.
Credo che questa guarnitura attualmente sia la migliore in assoluto sul mercato, rapporto qualità prezzo! Ottimo acquisto. Se avresti gli attrezzi adatti potresti montarla anche tu, e davvero semplice.
Arrivati! [emoji6]
Ti servirebbe un estrattore per pedivelle e una chiave per il movimento centrale hollowtech ,per il resto 2 comunissime chiavi a brugola.ma mi dicevano che servono attrezzi particolari vero? costo?
Leggi quilink per eventuale acquisto?
Ovviamente no, dovresti innanzitutto cambiare forca e prenderne una da 29, ma cmq la posteriore non entrerebbe nel carro telaiograzie e poi una curiosità, posso mettere ruote da 29" sulla 520?
Giusto. Anche la chiave per il movimento centrale che monta di serie.Oltre a quello che ha detto confused ti serve la chiave per estrarre il mc originario,ma se segui le indicazioni di Adryanx vai sul sicuro [emoji4] no le 29 non le puoi mettere
Molte persone sottovalutano l'importanza dei manettini del cambio. Mentre invece sono la parte più importante della trasmissione.Ma varrebbe la pena cambiare pure i manettini della 520?
Comunque con la montegrappa mi trovo meglio, meno comoda ma le gambe si muovono meglio
Penso che saranno intorno ai 45/50 euro la coppia per i deoreCosto dei manettini deore? Devo cambiare pure comando freno?
Ma varrebbe la pena cambiare pure i manettini della 520?
Comunque con la montegrappa mi trovo meglio, meno comoda ma le gambe si muovono meglio
Costo dei manettini deore? Devo cambiare pure comando freno?
I Deore 9v sono quasi introvabili.Penso che saranno intorno ai 45/50 euro la coppia per i deore
Inviato dal mio SM-G900F
ma i comandi freno sono separati da quelli del cambio....sono compatibili certomi fido più di bikediscount...
e sono compatibili coi comandi freno?
E infine vale la pena fare quest'altra spesa di 40?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?