meglio prendere pantaloncini buoni e sella adatta alle tue caratteristiche
Ciao, qui si parla della 520 e non della 500.
Qui si parla della 520 da 26 pollici.Mi spieghi cosa cambia se la nuova 520 ha le stesse forcelle della 500?
Scusate l'intromissione ma che differenza ci sono tra la 320 da 26' e quella da 27,5'?
Perchè sul sito Deca adesso hanno solo la 27.5, è meglio o peggio della 26?
Poi visto che siamo a fine estate non vorrei acquistarla a 299 e poi magari tra 2 settimana la scontano di 50!!!
...diciamo che la 27,5 è un buon compromesso tra la 26 e la 29 cioè è una via di mezzo, avendo la ruota un po' più grande della 26 specie gli ostacoli sono più facili da superare evitando puntamenti dell'avantreno minori e spostamenti del corpo esagerati del baricentro.
Acquistata 3gg fa. Stasera la vado a ritirare.
Purtroppo mi hanno rubato la precedente bici e mi era passata la voglia anche se non sono praticamente semi neofita...quindi ho deciso di spendere poco per ora. Vedremo come va.
Ciao a tutti. Sono in procinto di comprare la mia prima bicicletta.
Premetto che non ho esperienza di mountain bike, nè grandi ambizioni di utilizzo.
La bicicletta mi serve per qualche escursione su strada sterrata e per uso su strada asfaltata.
L'utilizzo che ne farei sarebbe piuttosto saltuario.
Non mi serve dunque una bicicletta in grado di affrontare percorsi impegnativi nè un uso intenso (in primis non sarei in grado io di affrontare nè l'uno nè l'altro...).
In definitiva la mia idea sarebbe quella di stare su un livello di spesa modesto. D'altra parte si tratta di una sorta di prova da aprte mia.
Stavo prendendo in considerazione le biciclette B'twin, in modo particolare la Rockrider 520. Vedo però che ci sono due differenti modelli: la versione attuale e quella in fine serie. Hanno lo stesso prezzo ma quella in fine serie è scontata; in cosa differiscono?
Sul sito B'twin ho visto anche che c'è la Rockrider 560 offerta anch'essa in fine serie; si tratta certo di un'altra bicicletta, decisamente migliore della 520, ed il prezzo potrebbe rientrare nel mio budget.
Però mi chiedo se per il mio livello di basso principiante valga la pena di sceglere una bicicletta più performante come la 560 o si possa tranquillamente rimanere su una entry level come la 520.
Valuterei anche altre marche, ma dal poco che ho visto mi pare che nella stessa fascia di prezzo ci sia poco (per non dire nulla) di meglio. Mi sbaglio?
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Saluti
Ciao a te
come te ero molto indeciso su cosa prendere anche perchè dopo più di 20 anni ho deciso di ritornare in sella
io ho preso la 520 pensando di ricominciare così, perchè se la passione del momento finirà (ne dubito) non avrò fatto una grossa spesa al contrario se vorrò prendermi tra un po' una bike molto più performante non avrò speso troppo ora
e quindi avere dei rimorsi o dubbi sul buget speso
questa è la mia personale opinione
Per l'uso di cui stiamo parlando molto bene poi essendo un neofita e non facendo ancora percorsi molto impegnativi va benissimo per meGrazie per la tua risposta. In sintesi è lo stesso ragionamento che ho fatto io.
Ne approfitto per chiederti come trovi la 520.
Grazie, ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?