Io lo comprato in un negozio cinese per 3 o 4 € lo usato una volta e poi ho sostituito tutto il movimento centrale con uno perno passante.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Movimento centrale hollotech 2Scusami ma posso sapere qual'è il MC perno passante che hai sostituito??
Ma quindi sulla mia 520 lo posso mettere senza sostituire la guarnitura?Movimento centrale hollotech 2
Per curiosità quanto hai speso tra MC, guarnitura pacco pignoni etc etc?No aspetta per montare questo movimento centrale devi cambiare anche la guarnitura, è quella a perno passante. Se vuoi trasformare la tua in mono corona bisogna vedere se smontando le corone come sei messo a giro bulloni
Decathlon ha i movimenti centrali Shimano compatibili con la 520. Ho verificato sul loro sito. Se riesci fai il reso ad Amazon e fatti montare il mc da decastamani mi sono messo per sostituire il MC con quello preso sull'amazzone ed ho verificato due cose.
La prima che il MC originale è una marca che non conosc (thun??) che è praticamente tutto arrugginito e che ha i tappi in plastica.
diciamo che è venuto via abbastanza facilmente, però nel montare il nuovo non sono riuscito ad avvitare completamente i tappi, dunque mi è sorto un dubbio: ma non è che la filettatura è diversa???
La foto del nuovo MC la vedete allegata.
Quindi ho deciso di rimettere il vecchio per portarla a decathlon ma anche qua non sono riuscito ad avvitare completamente il vecchio MC anche perchè i tappi in plastica si sono sdentati :(
ora non so più che posso fare??
Ti riferisci per caso a questo:Decathlon ha i movimenti centrali Shimano compatibili con la 520. Ho verificato sul loro sito. Se riesci fai il reso ad Amazon e fatti montare il mc da deca
inviato dal mio Honor View 10
Non ho riscontrato tutta questa competenza dal deca, i livelli sono basici. Puntano soprattutto ad accontentare il cliente sempre, è la politica che persegue Deca. L'unico rischio che corri è l'invio ai laboratori regionali, il che significa 2/3 mesi senza bici. Sinceramente non te lo auguroIeri sera ho portato la bici al deca speriamo mi cambino il MC in garanzia perchè quando lo smonteranno vedranno che c'ho smanettato parecchio
Non ho riscontrato tutta questa competenza dal deca, i livelli sono basici. Puntano soprattutto ad accontentare il cliente sempre, è la politica che persegue Deca. L'unico rischio che corri è l'invio ai laboratori regionali, il che significa 2/3 mesi senza bici. Sinceramente non te lo auguro
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
si infatti, io se fossi in lui tenterei la strada del fai da te o al massimo quella di comprare le componenti giuste e farsele montare da un biciclettaro di competenza della zona.Non ho riscontrato tutta questa competenza dal deca, i livelli sono basici. Puntano soprattutto ad accontentare il cliente sempre, è la politica che persegue Deca. L'unico rischio che corri è l'invio ai laboratori regionali, il che significa 2/3 mesi senza bici. Sinceramente non te lo auguro
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
si infatti, io se fossi in lui tenterei la strada del fai da te o al massimo quella di comprare le componenti giuste e farsele montare da un biciclettaro di competenza della zona.
si anche li hai ragione .Perchè spendere 30/40€ quando è evidente che essendo il problema il MC e la bici in garanzia ??
si anche li hai ragione .
se non ti frega nulla della lunga attesa procedi in garanzia ( sincerati delle tempistiche ).
anzi forse è il periodo piu felice per farlo, visto il meteo e il freddo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?