la prima su amazon costa 14.90 o sbaglio?
https://www.amazon.it/dp/B01D69T3JU/?tag=mtbforum-21
su ebay con la spedizione sta a 19 euro...per la precisione!
la prima su amazon costa 14.90 o sbaglio?
https://www.amazon.it/dp/B01D69T3JU/?tag=mtbforum-21
ops non avevo letto i 6€di spedizione.su ebay con la spedizione sta a 19 euro...per la precisione!
Occhio che magari il problema è il fondello e non la sella che usi... Purtroppo quelli buoni costano parecchio
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Su YouTube c'è un biker che ha sostituito la forcella con una rockshox se non sbaglio. Gli ho chiesto se non gli conveniva partire con una 540 sai che mi ha risposto? L'ho presa di seconda mano a 40 Euro e adesso la rr520 si mangia qualsiasi 540 ( ha sostituito praticamente tutto pedali gomme e freni) per quel prezzo sicuramente ne vale la pena ma la domanda è sempre la stessa, se fai più che altro asfalto che senso ha?Ragazzi, scusate ma ho bisogno di un parere: un amico vuole vendermi a 40 euro una "Rockshox 30 Silver Tk Coil 27,5" 100 mm" a molle. È un residuo di magazzino che ha acquistato ma non ha mai montato e che non ha potuto restituire. Non ho trovato recensioni in giro. L'ho vista su amazon a 147 euro...voi la conoscete? Secondo voi fa la differenza montarla al posto di quella stock della 520?
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
Ragazzi, scusate ma ho bisogno di un parere: un amico vuole vendermi a 40 euro una "Rockshox 30 Silver Tk Coil 27,5" 100 mm" a molle. È un residuo di magazzino che ha acquistato ma non ha mai montato e che non ha potuto restituire. Non ho trovato recensioni in giro. L'ho vista su amazon a 147 euro...voi la conoscete? Secondo voi fa la differenza montarla al posto di quella stock della 520?
Beh allora procedi. La monti tu no?in verità faccio un bel pò di sterrato
inviato dal mio Honor 8 Premium
Io per esempio non la cambierei. Perché proprio non vedo una valida sostituita in tinta con la RRNon era in programma il cambio fork, assolutamente! Ma a sti prezzi si poteva fare
Com'è il modello preciso? Hai controllato che non sia ancora in vendita?Infatti, però ti posso dire che l'abbinamento dei colori c'era, anzi sembrava la ufit
Azz l'ho già vista. Mi pare in qualche video di quel pazzo di maximilien dupray. Bellissima ma 147 Euro sono un bel po'. Metà rock praticamente, ma è veramente stupenda già quella lì gliela piazzerei meno che subito perché esteticamente è compatibile con la livrea nera e grigia!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?