ho pensato di farmi rimborsare e passare a 540. Vediamo prima cosa mi dicono
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
Ma ha senso spendere quei 150 euro in più specie che hai già gli idraulici e tutto il cucuzzaro per la 520?ho pensato di farmi rimborsare e passare a 540. Vediamo prima cosa mi dicono
infatti, è tutto da valutare appena vado al deca. Se me la devono mandare in giro per laboratori per tempi biblici me la faccio rimborsare e smonto tutto. Poi ne prendo un'altra subito e con la situazione chiara, decidoMa ha senso spendere quei 150 euro in più specie che hai già gli idraulici e tutto il cucuzzaro per la 520?
Penso sia la cosa migliore effettivamente. Che sfiga però.infatti, è tutto da valutare appena vado al deca. Se me la devono mandare in giro per laboratori per tempi biblici me la faccio rimborsare e smonto tutto. Poi ne prendo un'altra subito e con la situazione chiara, decido
Infatti, tanto tempo perso e tanto tempo ancora da perdere! Per quello avevo pensato alla 540, per pigrizia[emoji12]Penso sia la cosa migliore effettivamente. Che sfiga però.
Come telaio è uguale cambia i cerchi più leggeri i freni Hayes fanno pietà di che nei negozi trovi tektro già di serie se invece hai gli Hayes te li fai sostituire subito
Un consiglio se hai la modifica della trasmissione sulla 540 non puoi montarla a meno che non cambi anche il deragliatore ma non ti conviene, per contro la 540 ha una forcella a molla xcr, freni idraulici, cerchi più leggeri 3x9Infatti, tanto tempo perso e tanto tempo ancora da perdere! Per quello avevo pensato alla 540, per pigrizia[emoji12]
Si sapevo dei hayes che ero dei cessi leggevo dei post di alcuni che si erano di colpo trovati senza freni in situazioni a dir poco pericolose senza contare di rumori e effetto spugna, va be vedremo mi ha ricontattato il responsabile del deca di arezzo a voluto il numero seriale che compare vicino al numero del lotto di produzione, mo sentiamo domani cosa diceCome telaio è uguale cambia i cerchi più leggeri i freni Hayes fanno pietà di che nei negozi trovi tektro già di serie se invece hai gli Hayes te li fai sostituire subito
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti, è un gradino più in alto e non ho voglia di perdere altro tempo, va benissimo già com'è. Chi ce l'ha penso possa confermareUn consiglio se hai la modifica della trasmissione sulla 540 non puoi montarla a meno che non cambi anche il deragliatore ma non ti conviene, per contro la 540 ha una forcella a molla xcr, freni idraulici, cerchi più leggeri 3x9
Infatti io ho la 540 e mi trovo benissimo ho modificato la forcella a 120mm montato il mono cambiato rotore disco a 180mm e stem da 45 , copertone anteriore Hutchinson toro 27,5x2,25 e posteriore Hutchinson Gila 27,5x 2,10,ora mi cambio il manubrio cin uno da 740mm.È diventata più trail come piace a meInfatti, è un gradino più in alto e non ho voglia di perdere altro tempo, va benissimo già com'è. Chi ce l'ha penso possa confermare
Metti una foto se lai a portata di mano cosi vediamo le modificheInfatti io ho la 540 e mi trovo benissimo ho modificato la forcella a 120mm montato il mono cambiato rotore disco a 180mm e stem da 45 , copertone anteriore Hutchinson toro 27,5x2,25 e posteriore Hutchinson Gila 27,5x 2,10,ora mi cambio il manubrio cin uno da 740mm.È diventata più trail come piace a me
Foto forcella modificata e il mono poi sostituito la guarnitura e montato i flatMetti una foto se lai a portata di mano cosi vediamo le modifiche
Come forcella è leggermente migliore ha la parte a molla e sia la parte idraulica è molto basica ma per iniziare non è male, i pedali flat in resina facevano ridere ho preso questi in alluminio con i pin intercambiabili un altra cosaLa forcella e migliore della u-fit? oltre che la molla a anche l'drulica? bella bici complimenti ma i flat non ci sono di serie?
Ottima notizia così non devi smontare nienteAggiornamento: le bici interessate sono solo quelle vendute da ottobre 2016 a marzo 2017, anche se il codice modello corrisponde sono da ritirare solo quelle vendute in quel periodo. Quelle vendute dopo sono state prodotte con i nuovi criteri quindi efficienti e non a rischio rottura. La mia non rientra in quelle da ritirare
inviato dal mio Honor View 10
Al solo pensiero mi sono spuntati i capelli bianchi[emoji23]Ottima notizia così non devi smontare niente
Si continua ad essere amiki di cinque e 20[emoji13]Ottima notizia così non devi smontare niente
ha i cuscinetti a sfera ingabbiatiIl nostro MC ha le sfere ingabbiate quindi non sono accessibili?