• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Caspita prima di investire altro su questa MTB ti conviene vedere se la tua effettivamente è da sostituire se si devi smontare tutto rimettere originale e fartela cambiare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Chiamato il deca di arezzo (il responsabile molto disponibile) mi ha lasciato la sua mail e mi ricontatterà in settimana se come sembra la mia rientra nel lotto, per poterla cambiare senza problemi, oppure avere indietro i soldi, magari adesso invece di investire sulla forca, 150€ in più e mi faccio la 540 che di misure e come la 520 e il tsdz2 ci stà,
non ho chiesto a che tipo di rottura si andava incontro.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ho la 540 ed è una discreta MTB come telaio è uguale ha i freni idraulici 3x9 è una forcella a molla entry level

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Si in effetti devo rimontare tutti i pezzi, questa settimana mi aspetta del lavoro, fortuna che li ho tutti
 

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
Vero che palle però anche serietà della deca. almeno sul fatto di cambiare la bici ho ridare il valore iniziale e indice di serietà di dove sei?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
si qualcuno aveva postato il link nell altra discussione quella da miliardi di pagine sulla RR520+la mia per fortuna l ho presa a ott. e nn soffre di quel problema che se non sbaglio era relativo al telaio. (non ricordo)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
apprezzo la serietà ma il fatto di dover iniziare tutto daccapo mi da noia. Abito a Reggio Emilia

Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
penso sia tutto fattibile on line e si sobbarcano loro le spedizioni con TNT
ti inviano una nuova rr pari alla tua attuale in 2 settimane( il mio reso di ottobre duro tanto penso che la trafila burocratia è quella di un reso in fin dei conti)
 

PACIO62

Biker serius
3/9/17
102
48
0
61
umbertide
Visita sito
Bike
RR540 MARIN PALISADES TRAIL TORPADO THOR
apprezzo la serietà ma il fatto di dover iniziare tutto daccapo mi da noia. Abito a Reggio Emilia

Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
Pensa che io devo rismontare tutto il kit e rimontare la vecchia guarnitura rimontare i freni cambiare la sella, devo ricostruire mezza bici, senza contare che nelle uscite che ho fatto anche con discese toste ho, anzi abbiamo rischiato di farci male se è telaio,ariporcapupazza.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo