sr suntour epixon, cannotto dritto, 120mm escursione ad aria, su eBay 190+15 di spedizione
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
Caspita prima di investire altro su questa MTB ti conviene vedere se la tua effettivamente è da sostituire se si devi smontare tutto rimettere originale e fartela cambiarePorca pupazza ho scoperto adesso che il mio telaio rientra in una campagn di richiamo lo scoperto leggendo un post sepre qui allego ne sapevate niente? ora chiamo in dec. per info
decatlonhttps://www.decathlon.it/ecit/static/pdf/richiamo-prodotti/RAPPELPRODUIT-ROCKRIDER520540-AFFICHE_ITA%20OK.pdf
Cavolo devi rimontare tutto originale e portarla a sostituirela mia rientra...che palle
inviato dal mio Honor View 10
Io ho la 540 ed è una discreta MTB come telaio è uguale ha i freni idraulici 3x9 è una forcella a molla entry levelChiamato il deca di arezzo (il responsabile molto disponibile) mi ha lasciato la sua mail e mi ricontatterà in settimana se come sembra la mia rientra nel lotto, per poterla cambiare senza problemi, oppure avere indietro i soldi, magari adesso invece di investire sulla forca, 150€ in più e mi faccio la 540 che di misure e come la 520 e il tsdz2 ci stà,
non ho chiesto a che tipo di rottura si andava incontro.
appunto...che palle! Ho appena chiamato e mi hanno detto di riportarla dentro, anche con tutte le modifiche, e mettermi d'accordo con il laboratorioCavolo devi rimontare tutto originale e portarla a sostituire
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
si qualcuno aveva postato il link nell altra discussione quella da miliardi di pagine sulla RR520+la mia per fortuna l ho presa a ott. e nn soffre di quel problema che se non sbaglio era relativo al telaio. (non ricordo)Porca pupazza ho scoperto adesso che il mio telaio rientra in una campagn di richiamo lo scoperto leggendo un post sepre qui allego ne sapevate niente? ora chiamo in dec. per info
decatlonhttps://www.decathlon.it/ecit/static/pdf/richiamo-prodotti/RAPPELPRODUIT-ROCKRIDER520540-AFFICHE_ITA%20OK.pdf
infatti, telaiosi qualcuno aveva postato il link nell altra discussione quella da miliardi di pagine sulla RR520+la mia per fortuna l ho presa a ott. e nn soffre di quel problema che se non sbaglio era relativo al telaio. (non ricordo)
penso sia tutto fattibile on line e si sobbarcano loro le spedizioni con TNTapprezzo la serietà ma il fatto di dover iniziare tutto daccapo mi da noia. Abito a Reggio Emilia
Pensa che io devo rismontare tutto il kit e rimontare la vecchia guarnitura rimontare i freni cambiare la sella, devo ricostruire mezza bici, senza contare che nelle uscite che ho fatto anche con discese toste ho, anzi abbiamo rischiato di farci male se è telaio,ariporcapupazza.......apprezzo la serietà ma il fatto di dover iniziare tutto daccapo mi da noia. Abito a Reggio Emilia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?