Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Arrivati oggi con molto anticipo da Aliexpress...speriamo bene...

0e87f0b4bb8e3bb22b84af502d48ff98.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che marca hai preso?
 

Tety77

Biker popularis
13/8/18
92
59
0
47
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Rock rider 520
Sono marchio Zrace e lo presi perché consigliato da un amico che lo ha già...io spero vada bene perché il cambio lo dovuto prendere diverso da quello del mio amico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
113
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Cmq, ieri ci sono rimasto di cacca. Mi sono sempre pesato con la bilancia di casa. Peso 84 kg che per un'altezza di 1,84 cm ci poteva stare. Il target visto le condizioni era di arrivare prima Delle feste di Natale a 80kg

Ieri siamo andati a spremere le olive o meglio ho aiutato per scaricare una decina di sacchi da mettere su un carrello per pesare con la bilancia industriale.
Io e un'altro nell'attesa, per scherzare decidiamo di metterci i piedi e pesarci: Totale in due 201 kg. Dico vabbè 120 lui e 80 io... E lui vabbè 100 io e 100 lui.
Mi peso singolarmente e l'infausto responso arrivò bastardissimo..92kg
Possibile mai? Mi sono spaccato in due tutta l'estate..e alla fine penso più di prima ahahahah.

Azzeccatissima la misura XL anche per quello allora.

Mi è venuto il dubbio che fosse la loro bilancia a mentire ma non è possibile.

Che dieta fate voi?

Inviato dal mio ASUS Zenfone Max utilizzando Tapatalk
Io se devo fare il giro al mattino per colazione faccio 300g di pasta e un io all' occhio di bue più banana mentre se devo fare il giro al pomeriggio mangio circa 500g di pasta più carne,insalata
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io se devo fare il giro al mattino per colazione faccio 300g di pasta e un io all' occhio di bue più banana mentre se devo fare il giro al pomeriggio mangio circa 500g di pasta più carne,insalata
Azz cosa sei andato a ripescare.

Cmq in tutto questo tempo ho perso una decina e passa di kg. Ho tutto troppo grande, dalle magliette ai pantaloncini.
Ad oggi con la cena sulla panza peso 79kg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Buon giorno e buona domenica a tutti!
Io inizio così oggi [emoji3][emoji3][emoji3]
Che mito. Buco anche su una strada di porcellana e pulita con lo swiffer.
4262d3683146f42bb9d286f45e21cb48.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Bella la 500 e bella la 520 con la nuova configurazione [emoji106]

Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
Era davvero stupenda! A casa, ne abbiamo due, una gialla quasi ocra mio papà sa proprio il nome che Fiat gli ha dato a quel colore, e una Celeste chiaro, in restaurazione (da una vita)

Devo dire che questo blu pastello mi ha stregato, con quei cerchi ci sta da Dio.

Sarei rimasto la a contemplarla per ore a fare fotografie ma mi avrebbero preso per pazzo...( Vabbè che lo sono)

d3a012427247e67e2e0283635d4bd4f0.jpg
144fa4fe647425b5810a63d4a4b9a987.jpg
a1776a99e542dfc2a2ab2742c256bd4b.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

liog

Biker novus
11/8/18
40
4
0
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Mi servirebbe un consiglio... dopo poco che pedalo mi fanno male palmo della mano e polso, stavo pensando di alzare il manubrio mettendo gli spessori sotto e montando l'attacco al contrario, o magari anche comprarne uno più corto (e forse anche un manubrio più lungo).
Dite che facendo così otterrei miglioramenti?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi servirebbe un consiglio... dopo poco che pedalo mi fanno male palmo della mano e polso, stavo pensando di alzare il manubrio mettendo gli spessori sotto e montando l'attacco al contrario, o magari anche comprarne uno più corto (e forse anche un manubrio più lungo).
Dite che facendo così otterrei miglioramenti?
Io dopo aver montato i pedali la prima cosa che ho fatto è mettere gli spessori sotto, per alzare il manubrio a +15
In più, tieni conto anche dell'altezza sella ed arretramento. Io ho risolto così. Ed era tutto un dolore e un formicolare

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

liog

Biker novus
11/8/18
40
4
0
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Io dopo aver montato i pedali la prima cosa che ho fatto è mettere gli spessori sotto, per alzare il manubrio a +15
In più, tieni conto anche dell'altezza sella ed arretramento. Io ho risolto così. Ed era tutto un dolore e un formicolare

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
L'altezza della sella è giusta, ho usato il classico metodo della gamba "tesa" sul pedale allineato al tubo verticale, l'arretramento invece devo verificare... Per modificarlo con quale chiave devo andare a toccare la vite? Brugola?
Invece per mettere gli spessori sotto basta svitare la vite centrale dello sterzo e le due laterali e capovolgere il tutto, giusto?

Sent from my XT1572 using Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
L'altezza della sella è giusta, ho usato il classico metodo della gamba "tesa" sul pedale allineato al tubo verticale, l'arretramento invece devo verificare... Per modificarlo con quale chiave devo andare a toccare la vite? Brugola?
Invece per mettere gli spessori sotto basta svitare la vite centrale dello sterzo e le due laterali e capovolgere il tutto, giusto?

Sent from my XT1572 using Tapatalk
Sotto lo scafo della sella c'è una brugola che non ricordo di che misura è, svita e scorri lo scafo della sella magari inclinando di un grado in Avanti come ho fatto io.
Puoi scegliere di portare il manubrio o a+ 15 oppure +30 mm
A 15 ti basta mettere i due spessori ( uno nero altro Celeste mi pare) sotto lo stem
A 30 dovrai anche girare lo stem
In entrambi i casi, brugola del ragnetto e le due laterali
Da sfilare
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

liog

Biker novus
11/8/18
40
4
0
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Sotto lo scafo della sella c'è una brugola che non ricordo di che misura è, svita e scorri lo scafo della sella magari inclinando di un grado in Avanti come ho fatto io.
Puoi scegliere di portare il manubrio o a+ 15 oppure +30 mm
A 15 ti basta mettere i due spessori ( uno nero altro Celeste mi pare) sotto lo stem
A 30 dovrai anche girare lo stem
In entrambi i casi, brugola del ragnetto e le due laterali
Da sfilare
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Ottimo, provo entrambi sia +30 che +15 e vedo come va. Per la sella ho provato un po' di tempo fa a svitare ma non ci ero riuscito, perciò ho chiesto quale chiave serviva.
Comunque se volessi ridurre l'attacco manubrio gli spessori che ci sono ora non sarebbero più compatibili vero? Nel caso dovrei comprare quelli generici neri circolari?


Sent from my XT1572 using Tapatalk
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Ottimo, provo entrambi sia +30 che +15 e vedo come va. Per la sella ho provato un po' di tempo fa a svitare ma non ci ero riuscito, perciò ho chiesto quale chiave serviva.
Comunque se volessi ridurre l'attacco manubrio gli spessori che ci sono ora non sarebbero più compatibili vero? Nel caso dovrei comprare quelli generici neri circolari?


Sent from my XT1572 using Tapatalk

Puoi utilizzare anche combinazioni intermedie, es. stem rovesciato + uno spessore sotto (22.5 mm).
Se cambi stem devi comprare gli spessori circolari da 1"1/8
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Infatti io ho cambiato stem e ho dovuto sostituire gli spessori con gli anelli citati.
Per fortuna si vendono a spessori differenti e nel pack è tutto incluso per fare un sacco di combinazioni.

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo