Devi vedere l'attacco questo pm\is come standard davanti di solito è pm\pm
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Devi vedere l'attacco questo pm\is come standard davanti di solito è pm\pm
Il consumo dischi non dipende dalla dimensione del disco ma da quanto tempo tieni frenato, cmq con un disco più grande il disco si raffredda prima e hai più forza frenante, il consumo maggiore è il montare pastiglia semi metalliche su disco solo resina li consumi il discoPerfetto grazie, un ultima domanda: le pastiglie si consumano prima con un disco più grande? Oppure il consumo delle pastiglie non dipende dal diametro del disco?
io ho comprato a 54 euro la smp Hybrid per evitare danni alla prostata...ci sono uscito due volte ancora mi devo abitrare ma ho meno fastidi di prima...
Io ho iniziato proprio con questo approccio, e mano a mano inclinavo di poco in avanti e per me è decisamente meglio l'importante è non esagerareUno che va in giro da anni in bici da corsa, mi ha consigliato di regolare la sella con la livella...bici su fondo piano e livella a bolla. Messo in atto sulla 520 dall'acquisto e mi ci trovo bene
inviato dal mio Honor View 10
Uno che va in giro da anni in bici da corsa, mi ha consigliato di regolare la sella con la livella...bici su fondo piano e livella a bolla. Messo in atto sulla 520 dall'acquisto e mi ci trovo bene
inviato dal mio Honor View 10
potresti postare per favore il link dell'ExtendedIo nel dubbio ho preso per pochi euro l'Extended per il cambio se vedo che mi tocca cambio e lo metto
questo è compatibile?potresti postare per favore il link dell'Extended
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
È un altra marca ma è lo stesso io ho comprato cassetta è extender della zttoquesto è compatibile?
EKfan MTB Bike Ciclismo Telaio di Alta Qualità Gear Gancio di Coda Extender Bici Da Strada Bicicletta Deragliatore posteriore Gancio di Estensione Extender
http://s.aliexpress.com/U3MRfY3A?fromSns=Copia negli appunti
(from AliExpress Android)
Sent from my Aquaris M10 FHD using MTB-Forum mobile app
[emoji106]È un altra marca ma è lo stesso io ho comprato cassetta è extender della ztto
Per adesso li ho solo montati. Con molta difficoltà perché avevo solo la chiave esagonale e non la chiave piatta.
Un consiglio su i pin metti una goccia di freni filetti per escludere lo svitamento accidentale, io ho fatto così con i miei.Per adesso li ho solo montati. Con molta difficoltà perché avevo solo la chiave esagonale e non la chiave piatta.
Alla fine sono sicuramente niente male accattivanti a livello estetico. Vediamo se sono anche efficaci. Quasi quasi mi faccio un giro in borghese jeans e giacca...ahaha
Grazie lo terrò in considerazione.Un consiglio su i pin metti una goccia di freni filetti per escludere lo svitamento accidentale, io ho fatto così con i miei.
Sì lo messo per sicurezza, un goccia per pin e sei sicuro che con le vibrazioni e gli scossoni non si sviti e non perdi il pin.Grazie lo terrò in considerazione.
C'è anche un articolo sul forum.
l'hai messo in via precauzionale?
https://www.mtb-mag.com/frenafiletti-un-utile-alleato/