BTWIN RAFAL 720 27,5" azzurra 2016

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Scusate se mi inserisco in ritardo, ma ho visto tutte quelle inutilissime cavolate "meglio cube....meglio radon..meglio chicchesia....

Secondo il mio modestissimo parere la 720 ltd è un ottimo affare...........è montata benissimo e ha un eccellente telaio quanto a fattura!!
Un telaio in lega da 1510 gr in 27,5 è un buon valore senza se e senza ma!!!
E poi se lo avete visto è dvero ben realizzato.

Inoltre le ruote xt sono una garanzia, e la forcella lo avuta di persona su un'altra biga ed è migliore della reba come efficienza e soprattutto affidabilità (sì, la reba è robusta ma quella lo è di +!!........provare prima di sparare sentenze a caso)

La 720 ltd agli occhi di alcuni ha solo un difetto: che non c'è scritto specialized, cannondale o similari!

E tu fai come me! fregatene e compratela! Io mi sono appena preso la Rafal 700 che condivide lo stesso telaio ma ha un montaggio diverso e mi sto divertendo come un matto! :))):
Con la Mach 720 sempre della BTWIN sai quanti me ne sono lasciati dietro in questi 7 mesi di bici da corsa, quando li trovi di nuovo non ti guardano piu' col sorrisino di scherno!
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
E tu fai come me! fregatene e compratela! Io mi sono appena preso la Rafal 700 che condivide lo stesso telaio ma ha un montaggio diverso e mi sto divertendo come un matto! :))):
Con la Mach 720 sempre della BTWIN sai quanti me ne sono lasciati dietro in questi 7 mesi di bici da corsa, quando li trovi di nuovo non ti guardano piu' col sorrisino di scherno!

La compreri davvero volentieri, ripeto secondo me è un'ecellente acquisto, ma ho già "l'ammiraglia", una TREK Elite Carbon 9.9 full XTR 2x10 compresi freni da 9 kg rilevati.......
E che alterno col divertentissimo muletto Btwin Rocrider 520: 319€ (con un'offera online pagando con Paypal) spesi benissimo!!!!

E ti assicuro che la mia prossima biga di livello sarà una Btwin, che tra l'altro per esperienza direttisima e personalissima come garanzia mi ci sono trovato molto ma molto meglio che con TREK!!
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
La compreri davvero volentieri, ripeto secondo me è un'ecellente acquisto, ma ho già "l'ammiraglia", una TREK Elite Carbon 9.9 full XTR 2x10 compresi freni da 9 kg rilevati.......
E che alterno col divertentissimo muletto Btwin Rocrider 520: 319€ (con un'offera online pagando con Paypal) spesi benissimo!!!!

E ti assicuro che la mia prossima biga di livello sarà una Btwin, che tra l'altro per esperienza direttisima e personalissima come garanzia mi ci sono trovato molto ma molto meglio che con TREK!!

E allora ti dico una cosa: in primavera arrivano i nuovi modelli col telaio in carbonio tra cui la XC con geometrie simili alla Rafal da te citata e poi la full da gara che si vocifera avere un prezzo di 1999 euro! Se fosse cosi' comincio a mettere via i soldini!
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
E allora ti dico una cosa: in primavera arrivano i nuovi modelli col telaio in carbonio tra cui la XC con geometrie simili alla Rafal da te citata e poi la full da gara che si vocifera avere un prezzo di 1999 euro! Se fosse cosi' comincio a mettere via i soldini!

Straquoto!
Mi fai venir voglia di dar via la trek (x cui tra l'altro ho ricevuto un offerta molto+ che discreta...):mrgreen: e prender quella!!
Ti ripeto anche solo come fiducia verso DECA per come sono meravigliosamente stato trattato a livello garanzia per un problemino da niente che ho avuto sulla 520....:mrgreen:
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Scusate se mi inserisco in ritardo, ma ho visto tutte quelle inutilissime cavolate "meglio cube....meglio radon..meglio chicchesia....



Secondo il mio modestissimo parere la 720 ltd è un ottimo affare...........è montata benissimo e ha un eccellente telaio quanto a fattura!!

Un telaio in lega da 1510 gr in 27,5 è un buon valore senza se e senza ma!!!

E poi se lo avete visto è dvero ben realizzato.



Inoltre le ruote xt sono una garanzia, e la forcella lo avuta di persona su un'altra biga ed è migliore della reba come efficienza e soprattutto affidabilità (sì, la reba è robusta ma quella lo è di +!!........provare prima di sparare sentenze a caso)



La 720 ltd agli occhi di alcuni ha solo un difetto: che non c'è scritto specialized, cannondale o similari!


f3e6f9f24d96ea231613b34880d126b1.jpg


ec92b0f07f7fa9183c193852de6088f0.jpg


6281e2b66ca0318ffcddeaf473ad6d91.jpg


Ribadisco le mie due belve con il casco Bell nuova che uso per entrambe con o senza mentoniera, la ciclistica della Trek e orgasmica [emoji3] mentre il divertimento della 720 è garantito assieme alla sua solidità.



Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
E allora ti dico una cosa: in primavera arrivano i nuovi modelli col telaio in carbonio tra cui la XC con geometrie simili alla Rafal da te citata e poi la full da gara che si vocifera avere un prezzo di 1999 euro! Se fosse cosi' comincio a mettere via i soldini!

Pet la full "seria" ho poche speranze... e dal 2013 che girano foto.
Però di sicuro una Rafal full in Al ci vorrebbe.
La 920s era in carbonio
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Pet la full "seria" ho poche speranze... e dal 2013 che girano foto.
Però di sicuro una Rafal full in Al ci vorrebbe.
La 920s era in carbonio

Penso che ci sia da aspettare che la 560S esca di produzione, visto che stanno cambiando i telai su tutte per dare una rinnovata penso che la prossima serie a subire aggiornamenti di telaio siano proprio le full in alluminio! D' altronde quel telaio sara' gia' dieci anni che in giro?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
La compreri davvero volentieri, ripeto secondo me è un'ecellente acquisto, ma ho già "l'ammiraglia", una TREK Elite Carbon 9.9 full XTR 2x10 compresi freni da 9 kg rilevati.......
E che alterno col divertentissimo muletto Btwin Rocrider 520: 319€ (con un'offera online pagando con Paypal) spesi benissimo!!!!

E ti assicuro che la mia prossima biga di livello sarà una Btwin, che tra l'altro per esperienza direttisima e personalissima come garanzia mi ci sono trovato molto ma molto meglio che con TREK!!

A livello di garanzia con Decathlon si va sempre sul sicuro!
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
insisto, manubrio e reggis. sono fighi davvero.......:-o


Grassie Grassie[emoji3][emoji3][emoji3] volendo essere pignolo ho messo anche il porta borraccia in carbon, cambiato manopole e le ruote Tubless, come dicevo almeno non ho stati d'ansia di una bici da €.5/6000 euri per paura di rovinarla perché con quello che costa mi dà affidabilità, qualità e divertimento quanto basta al di sotto degli 11kg.


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Grassie Grassie[emoji3][emoji3][emoji3] volendo essere pignolo ho messo anche il porta borraccia in carbon, cambiato manopole e le ruote Tubless, come dicevo almeno non ho stati d'ansia di una bici da €.5/6000 euri per paura di rovinarla perché con quello che costa mi dà affidabilità, qualità e divertimento quanto basta al di sotto degli 11kg.


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].

..........che fai?? mi leggi nel pensiero??????
Sono esattamente al 300% della stessa identica idea!!!!!;-)
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Buono xxx62 altrimenti qualcuno dice che siamo troppo economici e ci scambiano per barboni hahahah.
Curiosità ma xxx62 sta per la classe? [emoji3] se fosse così siamo uguali se così non fosse ogni riferimento è puramente casuale [emoji3]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Buono xxx62 altrimenti qualcuno dice che siamo troppo economici e ci scambiano per barboni hahahah.
Curiosità ma xxx62 sta per la classe? [emoji3] se fosse così siamo uguali se così non fosse ogni riferimento è puramente casuale [emoji3]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].

............lasciamoli pure pensare.........hahaha.....poi ti posto una foto della mia ammiraglia da 5kiloeuri e passa, e vedrai il barbone....hhahaha
il problema è proprio esattissimamente quello che dicevi, mi stò divertendo molto di + con la rockrider 520, nonostante le di gran lunga inferiori prestazioni e il peso quasi doppio, che con quella, perchè se la sciupo in una stupida di caduta fatta come si deve, con i sacrifici che mi è costata cado in depressione e non ne esco +..........:cry:
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Ah, scusa, non ho risposto alla seconda domanda...........
no, non sono del '62, sono 20 anni + giovane, ma, scusa il gioco di parole, sono già 20 anni esatti ininterroti che vado in mtb con una passione sfrenatissima.......
mi sono praticamente passato quasi tutta l'evoluzione del nostro meraviglioso mezzo, che ho sempre seguito (per diversi anni anche per professione, essendo stato fino a poco tempo fà ciclomecanico, poi passato ad altro per motivi puramente economici, leggasi stipendio) con fortissimo interesse....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo