Btwin 560s arrivata nuova nuova

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Ciao @ Spartano83 ti ho mandato un pm oggi pomeriggio,magari non l'hai visto.
@tutti i bikers....Avete lo schema con le misure del telaio riguardo la 560s?nelle tre misure? M,L edXL?
Grazie a tutti.
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Grazie Spartano,te che misura hai preso?Quanto sei alto? io sono alto 1,75 e te? sinceramente sarei piu' propenso per una L,avevo provato l'anno scorso la 540 e la 560 front anche se sono telai differenti, sia in taglia M ed in taglia L ma con la M la sentivo troppo corta per le mie braccia tendevo a stare col busto diritto.
 
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Grazie Spartano,te che misura hai preso?Quanto sei alto? io sono alto 1,75 e te? sinceramente sarei piu' propenso per una L,avevo provato l'anno scorso la 540 e la 560 front anche se sono telai differenti, sia in taglia M ed in taglia L ma con la M la sentivo troppo corta per le mie braccia tendevo a stare col busto diritto.
Ti sei misurato il cavallo?
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Devo sedermi in sella per capirlo,sperando di trovare la 560S alla decathlon....Oltre a 540 e 560 front dello scorso anno avevo provato anche una torpado non ricordo il modello era una front gialla/nera lo scorso anno che stava sugli 8-900 euro ed in taglia M la sentivo corta,come le deca busto eretto e braccia ravvicinate al busto una sensazione che non mi piaceva affatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo