• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti ho mandato il link del Tech, a quell'uso mi riferisco.

Mantenetevi forte che sto per sparare una bomba!!!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dopo quel che vi dirò (restando SOLO in tema acquisto) e per lo stato d'animo potrei strafottermene e spendere il mondo!!!

Mi ha chiamato poco fa Ari (dirigente del servizio infermieristico domiciliare integrato per l'asl ADI) dicendomi che un caro amico e collega, 34 anni, ha 2-3 TUMORI DEL CAZZO allo stomaco.
Un mese fa un'altra collega e amica a 40anni se n'è andata per lo stesso motivo. Amici, parenti ed estranei che scoppiavano di salute, indifferentemente per l'età, sono morti nel giro di qualche mese.

Sapete che c'è di nuovo? Non delapiderò i miei averi per gli sfizi di cazzo però sto sfizio me lo devo togliere.
A parte che stasera porto Ari in gioielleria, dal concessionario per una Giulia e poi al ristorante...quanto vuole questo per la Mondraker 750€?
Gliene do 2750!!!!!!!
CAZZZZZZZOOOOOOOOOOOO

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Almeno queste sono buone notizie
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Questo è il "MIO" TSO? Non dovrei disturbare nessuno dei frequentatori del forum se parlo, come facevo nelle sezioni più disparate (sopratutto nei Cazzari) dove sono stato più volte e giustamente redarguito ma mo basta!!! Almeno una mezza cosa la dovete sapere sennò sarà sempre difficile capirmi fino in fondo, niente a che fare col concincervi di qualcosa o compatirmi.
Senza che scendo nello specifico sennò davvero vi scocciate di leggere ma in parte dovete sapere.

Mia moglie 9-10 anni fa, quando Marika (mia figlia) aveva appena 4 anni, se n'è andata col suo personal trainer. Morale della favola, il suo avvocato voleva che gli dessi di mantenimento mezzo stipendio, stiamo parlando di 900€.
Fortu-Sfortu-natamente la legge italiana è una merda (sfortunatamente) e se il coniuge non lavora devi pagare anche se fa la prostituta. Però (fortunatamente) si è sceso a compromesso di versare al mese "solo" 500€ più mezza casa di mia proprietà (210mq) e tutte le spese per mia figlia a metà (scuola, cure mediche e altro).
Fino a che mia figlia aveva 10 anni (6-7anni) sono rimasto nella mezza casa che mi spettava dedicandomi solo a lei, poi da qualche annetto (a febraio 3) mi sono trasferito in una casa in affitto a Licola con Ari (il mio primo Amore dei miei 15anni, incontrata per caso dopo 15anni, 7anni fa).
E sono 400€ al mese di fitto, più i 600circa di mantenimento e fanno 1000€.
Aggiungete le bollette, il telefono, le assicurazioni, le spese, le rate della Giant, l'assicurazione sugli infortuni, il TFR (100€) che do al fondo pensionistico, senza quantificare....fatevi il conto.
Poi dobbiamo mangiare? Vestire? Qualche minuscolo sfizio ogni tanto? (Le mie gratificazioni).
Per quadrare il bilancio faccio doppio lavoro e doppi turni, fino a qualche anno fa anche servizio attivo nel 118, un mazzo a tarallo che non avete idea.
A giugno mi è capitata "la disgrazia" che potete solo lontanamente immaginare di cui lungi da me raccontare qui in pubblico..."STAREI" rovinato. Lo dico in maiuscolo e tra virgolette perchè la mia fibra, il mio modo di essere su questa terra è MOOOOOOLTO più forte di tutte le avversità.

Resilienza...nominata più di qualche volta qui con voi.

Resilienza e forza d'animo indistruttibile, certo qualche volta piango anch'io e quell'essere inumano, cosa di cui mi sono sempre vantato alla fine si traduce che anche io sono UMANO. Ma i pianti che mi faccio non sono altro che una valvola di sfogo, pare che mi butti giù e invece mi danno altra forza per andare avanti.
Ho sempre detto che la depressione me la mangio a colazione, ho sempre mal visto (no mal visto ma non mi viene il termine adesso) la gente che dice: sto tutto/a esaurito/a.

Ad esaurisri sono le batterie, le pile, una riserva...al massimo noi ci abbattiamo, demoralizziamo, stanchiamo del solito tran tran.
IO NO!!!
Basta, basta, piangermi addosso grazie[emoji5] non lo faccio io e neppure voi dovete farlo.

Ed ecco che ritorno al punto di interesse oggetto di questa discussione acquisto.

Spendere 1000 o più per una bici, nelle mie condizioni attuali (non da divorziato e multi-spesato) è da folli. È uno sfizio che affiora a causa della PASSIONE che si è scatenata in base a una disgrazia, la stessa che mi ha portato ad acquistare un mezzo di locomozione, di tutto rispetto per altro che è diventato parte integrante della mia vita e che vorrei diventasse (se non lo è già) sempre di più uno stile di vita (la moto per ora non penso neanche lontanamente a venderla lo dico subito e da adesso).

Prendere una bici normale non farebbe altro che ampliare il modo di approcciare questa passione, irrefrenabile per altro e per farlo al più presto mi devo per forza limitare nel budget [200->400-->750(Ari voleva uccidermi l'altro ieri solo per averle noninate, ma sono stato furbo a fermarmi in un millimetro di spazio di frenata)].
Quando mio cognato si è proposto di intercedere per me e Ari ha sentito tutti i vostri pareri si è convinta anche lei a farmeli cacciare. Buona bici, ci fai di tutto, non è scarsa ne una scassona, buoni componenti ecc, datata si ma a 500 si può fare.
Quindi se la cosa andasse in porto e l'amico di mio cognato si ammorbidisce l'affare è fatto.
...
...
...
Questo fino alla sua telefonata in cui mi diceva dell'amico divenuto oncologico[emoji17] [emoji24] [emoji24]

Alle 16 mio cognato chiamerà a questo ma se non molla vado da lui lo stesso e non solo gli darò tutte e 750 ma lo inviterò anche a mangiare una pizza insieme a noi e con tutta la famiglia.

Le mie tasche hanno un prezzo, la mia fretta e voglia hanno un prezzo....ma la vita no cazzo.

Mi fermo sennò non la finisco più, tanto sicuro scatenerò un altro putiferio dopo cio e avremo voglia di continuare.

A dopo[emoji5]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Dome' ti serve proprio la bici?
Invece di mettere 100€ al mese da parte, ne metti 50-60-quello che puoi e al momento opportuno prendi qualcosa piu recente o "più" migliore.
Quindi...di al neurone di smettere di suonare la batteria, altrimenti affogalo con un po' di birra!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No Mini, davvero vi ingrazio, Ti ringrazio con tutto il cuore, ti dimostri un vero Amico. Io per ora la penso così. Prendo subito e inizio a goderne...qui si muore cosi come se niente fosse, più in la si vedrà.
La venderò, la passerò a Mia figlia o la useró come soprammobile e cazzo ne prenderò un'altra e un'altra ancora.
Questa cazzo di Mondraker che mi hai fatto vedere mi è entrata nel sangue e non riesco a togliermela dalla testa, complice tutto il quadro.

Ora è solo la fortuna che dovrà decidere (io di certo non ne ho...o forse si perchè respiro e tanto mi basta) può essere che il tizio l'abbia pure venduta, sennò AFAMMOCC' m'à pigl'ie
ma qui, ci prendevi per il c#lo????
no perchè, se ti prendi la Giulia, ci sta anche la nomad eh...
Si si Andrè è uno sfogo psico-logo-letterario[emoji17] [emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per correttezza intellettuale se ha anche solo una cosa che non va non esisterà nessuna scimmia che tenga...la mollo e gli mollo una cacata in mano, gli accendo le basette e gliele faccio spegnere a schiaffi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...come si dice a Roma... DAJE amico mio!
Nient'altro da aggiungere.
Solo un abbraccio.

DON
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dai socio che c'è la fai a toglierti la scimmia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
ti dimostri un vero Amico
Cazzo ti conosce!
Insomma ho fatto danno, mannaggia a me!
io avevo tanto tempo fa un grosso salvadanaio (a forma di maiale) dove da molti anni mettevo coin all'interno.....poi siamo passati all'euro e mi sono dimenticato di cambiarli....
Anche io ce l'ho, ma non sono mai riuscito a riempirlo: ogni tanto si sposa qualche amico e gli faccio la "busta", bella pesante
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...come si dice a Roma... DAJE amico mio!
Nient'altro da aggiungere.
Solo un abbraccio.

DON
Dai socio che c'è la fai a toglierti la scimmia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
E tutti gli altri, scusatemi.
Mo lo dico io.
Per davvero.

Niente di che...

Stiamo tutti sulla stessa barca chi peggio e chi peggissimo ma sempre la stessa minestra è[emoji123][emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo