Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.916
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quale nuova macchina .. da cucire?!?
Uaaaaa Franz ti ho anche citato nella discussione apposita perchè mi facessi la locandina pubblicitaria[emoji23] [emoji23]
Vai alla discussione "come trasportare la bici in auto" e trovarai tutto[emoji6]
Aspè che vedo di linkare il post del mio ritorno a casa....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8666655
C'è anche qualche messaggino più su se ti va di leggerli, nessuna tribolazione stavolta, poche chiacchiere e sopratutto pippe mentali. Anche se non è menzionato, "l'unico" suggerimento datomi da @Don Juan è stato seguito alla lettera e ne sono più che pienamente soddisfatto[emoji106]

Un paio di messaggi più giù ti ho citato per la locandina[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.916
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ti sto aspettando per il prossimo :yeah!:
Mi sa che dovrai aspettare perchè la restituisco!
Dappertutto sono disseminati portabottiglie di forma rotonda mentre io uso quelle a forma quadrata...e non va bene[emoji121]

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Uaaaaa Franz ti ho anche citato nella discussione apposita perchè mi facessi la locandina pubblicitaria[emoji23] [emoji23]

:-|

2Uex9.png
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io per il fine settimana mi sto properando per fare lo spurgo ai Shimano SLX perchè quando tengo la bici a testa in giù poi devo pompare almeno 10 volte prima che i freni funzionino. Ho appena ordinato un set da 6 bicchierini di cristallo e 5 l. di olio d'oliva :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Io per il fine settimana mi sto properando per fare lo spurgo ai Shimano SLX perchè quando tengo la bici a testa in giù poi devo pompare almeno 10 volte prima che i freni funzionino. Ho appena ordinato un set da 6 bicchierini di cristallo e 5 l. di olio d'oliva :yeah!:
I bicchierini, bada bene che non te li devi fare tu!
Fai fare il lavoro alla piccola :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.916
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io per il fine settimana mi sto properando per fare lo spurgo ai Shimano SLX perchè quando tengo la bici a testa in giù poi devo pompare almeno 10 volte prima che i freni funzionino. Ho appena ordinato un set da 6 bicchierini di cristallo e 5 l. di olio d'oliva :yeah!:
Johnson Koro...Johnson!
Mai possibile che non hai imparato nulla?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.916
5.862
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bel mezzo.
E begli interni. In pelle (vera o farlocca)
Ora avrai il culo bruciato in estate e congelato in inverno ;-)
Gli interni sono originali VW...pensi che in produzione usino pelle scadente?[emoji28]
Il vecchio proprietario si è creato delle fodere (cha ha lasciato in auto) e infatti i sedili sembrano nuovi[emoji106].
Per quanto riguarda invece le temperature stagionali, anche nella Saab ho gli interni in pelle e non c'ho mai sofferto anche perchè creavo "la siberia" o "l'inferno" in auto. Nota piacevole...moooolto piacevole, è che i sedili sono riscaldanti[emoji39]
Al massimo in estate camminerò come si confà a noi tamarri Napoletani...nù bello lenzuolo del corredo della nonna con tanto di merletto ricamato[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo