Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fate un bel trio voi tre!
Ah certo, tra pezzi che saltano, smontaggi vari, avere le ruote più per aria che su terra e cadute annesse...
Qui quo e qua, i 3 porcellini, i re magi, i moschettieri, i tre tenori, il trio medusa, la bandiera italiana o qualsiasi altra cosa ci fa un baffo.
Noi siamo il trio smonta/monta/rimonta, oppure tipo il trio medusa....
IL TRIO CADUTA[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti hai risolto con la serie sterzo?

NOn farmi bestemmiare che ho già bestemmiato abbstanza per oggi. Con calma smonto di nuovo tutto per prendere per bene le misure per ordinare un cuscinetoto sigillato e la ralla per la forcella. Tolgo la rlla e noto quello che prima non avevo notato: un altra ralla messa per bene sulla forca. Con questa prima ralla e senza la seconda, il cuscinetto sigillato che ho sopra va bene in battuta. Tutto un caino per niente. IN pratica, ipotesi, il meccanico che sistemava prima la bici non avendo un cuscinetto sigilalto ha piazzato una ralla e un cuscinetto non sigillato. La bici io l'ho presa usata da un ragazzo che faceva dirt jump, era sponsorizzato e molto scarso e la bici la sistemava un meccanico deficiente. Ho ordinato ora il sigilato e dovrebbe arrivarmi domani. Fanculo, tempo perso e 3 gabbiette che non mi servono :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, tu per il 2019 che completo hai scelto in qualità di uno dei più esperti biker dei Loose Riders?

Chi mi sa dire chi è il tipo vestito tutto in verde? Viaggia da paura sebbene abbia uno stile che non mi piace per niente, mi sembra che guida seduto su un cesso :smile:


 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, tu per il 2019 che completo hai scelto in qualità di uno dei più esperti biker dei Loose Riders?

Chi mi sa dire chi è il tipo vestito tutto in verde? Viaggia da paura sebbene abbia uno stile che non mi piace per niente, mi sembra che guida seduto su un cesso [emoji2]


Quello tutto in verde? Un marijuanatore....

Di completi ne ho abbastanza e spaziano da semplice abbigliamento Deca a magliette O'Neal più una 20 di traspiranti di vario genere a manica lunga e una 30ina a manica corta, 5-6 paia di guanti tra Fox, Seven e qualche RR, un doppio paio di 5/10 mentre sui pantaloni solo quelli lunghi da tuta di vario genere...6 o 7, e pantaloncini "ginnici"...6 o 7 tra Nike, Adidas, Puma...ma nessuno specifico per MTB[emoji20]
Ah dimenticavo 4-5 pantacollant stile uomo con preferenze diverse dall'eterosessualità (preferisco non dire quella parola sennò qualcuno si prende collera credendo che faccia discriminazione quando poi non è così).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Quello tutto in verde? Un marijuanatore....

Di completi ne ho abbastanza e spaziano da semplice abbigliamento Deca a magliette O'Neal più una 20 di traspiranti di vario genere a manica lunga e una 30ina a manica corta, 5-6 paia di guanti tra Fox, Seven e qualche RR, un doppio paio di 5/10 mentre sui pantaloni solo quelli lunghi da tuta di vario genere...6 o 7, e pantaloncini "ginnici"...6 o 7 tra Nike, Adidas, Puma...ma nessuno specifico per MTB[emoji20]
Ah dimenticavo 4-5 pantacollant stile uomo con preferenze diverse dall'eterosessualità (preferisco non dire quella parola sennò qualcuno si prende collera credendo che faccia discriminazione quando poi non è così).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Perché non ti apri una bancarella abusiva :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quello tutto in verde? Un marijuanatore....

Di completi ne ho abbastanza e spaziano da semplice abbigliamento Deca a magliette O'Neal più una 20 di traspiranti di vario genere a manica lunga e una 30ina a manica corta, 5-6 paia di guanti tra Fox, Seven e qualche RR, un doppio paio di 5/10 mentre sui pantaloni solo quelli lunghi da tuta di vario genere...6 o 7, e pantaloncini "ginnici"...6 o 7 tra Nike, Adidas, Puma...ma nessuno specifico per MTB[emoji20]
Ah dimenticavo 4-5 pantacollant stile uomo con preferenze diverse dall'eterosessualità (preferisco non dire quella parola sennò qualcuno si prende collera credendo che faccia discriminazione quando poi non è così).

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma non sono brutti come quelli dei Loose Riders :smile:

"diversamente maschio" si dice nei nostri tempi moderni e senza offendere nessuno, ricchioncello che non sei altro :smile::smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, comunque a me la roba aderente non piace. Mi da troppo di "diversamente maschio" e poi ... si vede troppo :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E può pure riparare biciclette :-|
Brà[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Ti sei perso BSO contro Fulcrum però[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai fatto bene a non intervenire, cioè nel senso che è un 3d serio...più o meno e tu già stai impicciato coi tuoi di cuscinetti[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Brà[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Ti sei perso BSO contro Fulcrum però[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai fatto bene a non intervenire, cioè nel senso che è un 3d serio...più o meno e tu già stai impicciato coi tuoi di cuscinetti[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Più che serio, diciamo che non so nemmeno di cosa si parla :smile:

I cuscinetti sono anche un 3d serio e scritto in linguaggio poco folcloristico :saccio:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.953
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi, stamattina apro il 3d con un mistero per me inspiegabile.
Ieri sera arrivo da mia suocera, carico la bici in ascensore e parcheggio nel soggiorno.
Stamattina prendo la bici, alzo l'anteriore come sono solito fare per svincolarebal meglio tra porte, corridoio e ascensore e mi accorgo che la ruota è quasi bloccata[emoji15]
Ieri, fino all'ultimo centimetro da casa mia fino nel soggiorno, girava libera e senza attrito, stamattina no.

Qualcuno in nottata l'avrà presa di nascosto e sarà andato a farci due salti oppure si sarà stampato in fronte a qualche albero?

Non riesco a spiegarmi perchè si comporti così.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo