Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Chiama la piccola..[emoji38]l:
Non dirmi niente, sono già 3 volte che me la porto giù in cantina con me. La prima volta a cercare le sfere perse. La seconda volta a montare quelli più grandi e oggi. "Piccola vieni giù con me?" E lei:"non ho voglia, ma se devo aiutarti vengo. Aspetta che mi cambio." E poi giù : "Papà, tu sei bravo e lo fai bene, ma non ci riesci lo stesso" La volta scorsa invece qualcosa del genere:"Papà, è inutile che sistemi le sfere, non lo vedi che è rotto?" E cosi mi decisi ad ordinare i pezzi sbagliati [emoji12]

Sulla foto la piccola in tenuta da me meccanici che cercava e ha ritrovato le sfere. IMG_20190210_125455449.jpg

Sent from my bikephone
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Non dirmi niente, sono già 3 volte che me la porto giù in cantina con me. La prima volta a cercare le sfere perse. La seconda volta a montare quelli più grandi e oggi. "Piccola vieni giù con me?" E lei:"non ho voglia, ma se devo aiutarti vengo. Aspetta che mi cambio." E poi giù : "Papà, tu sei bravo e lo fai bene, ma non ci riesci lo stesso" La volta scorsa invece qualcosa del genere:"Papà, è inutile che sistemi le sfere, non lo vedi che è rotto?" E cosi mi decisi ad ordinare i pezzi sbagliati [emoji12]

Sulla doto la piccola in tenuta da me meccanici che cercava e ha ritrovato le sfere. Vedi l'allegato 269730

Sent from my bikephone
Che bella bimba...sfortunata!
Le sfere spero te le abbia tirate in testa facendoti due bozzi a mo' di corna ca tien!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ragazzi, oggi finalmente si esce in mtb :-?: Mi sento come se devo adare ad un appuntamento con una figa invece ho un appuntamento con un altro maschio :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.956
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
bso su chain reaction ci sono gli attrezzi in offerta...
Cito te ma è per tutti...
Confermo e ribadisco l'utilità di questo attrezzo che per chi è appassionato e ama avere sempre a punto la propria bici non può mancare.
https://www.chainreactioncycles.com...-forcellino-del-cambio-x-tools-/rp-prod122319

23€ è regalato e ripeto un'altra volta che anche se a vista il forcellino sembra dritto non lo è assolutamente. Messa la dima c'era in un punto ben 4cm di distanza ed era per questo che la cambiata non era perfetta.

Prendetela in considerazione sta dima[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Cito te ma è per tutti...
Confermo e ribadisco l'utilità di questo attrezzo che per chi è appassionato e ama avere sempre a punto la propria bici non può mancare.
https://www.chainreactioncycles.com...-forcellino-del-cambio-x-tools-/rp-prod122319

23€ è regalato e ripeto un'altra volta che anche se a vista il forcellino sembra dritto non lo è assolutamente. Messa la dima c'era in un punto ben 4cm di distanza ed era per questo che la cambiata non era perfetta.

Prendetela in considerazione sta dima[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ancora? Ricominciamo?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.956
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
K

Keima

Ospite
Io dico che mi è servito.
E rincaro anche la dose con quest'altro ma più che altro è rivolto a @Koroviev
https://www.chainreactioncycles.com...dell-allineamento-ruote-x-tools/rp-prod155416
Koro se non hai ancora preso il park tool c'è questo che è simile. Robusto, non pieghevole e costa pochissimo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Capito lo fai di proposito hai bisogno di rianimare sto posto! Spero che nessuno ti dia corda questo giro!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Weeeeee. Allora, cosa succede qui? Mooltaa calma vedo. Bisteccone, metti in moto questo thread, fai galleggiare la nave. Inventa qualcosa, non abbandonarti a te stesso. Guarda che quello di @Minitrek e alla parte 7.Sarai mica da meno te:°°(::smile:Dimostra e fai vedere chi e il bisteccone.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cito te ma è per tutti...
Confermo e ribadisco l'utilità di questo attrezzo che per chi è appassionato e ama avere sempre a punto la propria bici non può mancare.
https://www.chainreactioncycles.com...-forcellino-del-cambio-x-tools-/rp-prod122319

23€ è regalato e ripeto un'altra volta che anche se a vista il forcellino sembra dritto non lo è assolutamente. Messa la dima c'era in un punto ben 4cm di distanza ed era per questo che la cambiata non era perfetta.

Prendetela in considerazione sta dima[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Secondo me non serve a nulla.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Weeeeee. Allora, cosa succede qui? Mooltaa calma vedo. Bisteccone, metti in moto questo thread, fai galleggiare la nave. Inventa qualcosa, non abbandonarti a te stesso. Guarda che quello di @Minitrek e alla parte 7.Sarai mica da meno te:°°(::smile:Dimostra e fai vedere chi e il bisteccone.
Tu non hai proprioo un cazzo o da faree che punzecchiaree il cane che dormee vero @ciccioo? :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
E la mia specialita. Questa e i contorni.
Vendo carote lesse, fagioli e cipolla, piselli...... Al primo bso che chiama in omaggio l'olio d'oliva. Aceto acquistabile separatamente.
Certo che i piselli a BSO...
Fai degli affari del piffero, sai quanto costa l'olio di oliva? E tu lo fai in omaggio!
Vendesi bike park portatile: al primo BSO che chiama, un cucchiaino in omaggio!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io dico che mi è servito.
E rincaro anche la dose con quest'altro ma più che altro è rivolto a @Koroviev
https://www.chainreactioncycles.com...dell-allineamento-ruote-x-tools/rp-prod155416
Koro se non hai ancora preso il park tool c'è questo che è simile. Robusto, non pieghevole e costa pochissimo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ho preso quello della park tool ma sta ancora nel cartone. Devo trovare un po di tempo per dedicarmi alle ruote. Il mio unico neurone è al momento impegnato col cusinetto della serie sterzo della dirt, come già sai e lo vedo molto affaticato. Non vorrei si ammalasse e morisse :beautifu:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi sono uscito, che bello e sono molto contento. Sono stanco e il ginocchio mi fa male. Ma sono contento :yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo