Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tutto a nero o scuro, vestiti logori da circo, solo casco colorato. Quelli forti si riconoscono da come si vestono male :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tutto a nero o scuro, vestiti logori da circo, solo casco colorato. Quelli forti si riconoscono da come si vestono male :smile:
Ma nemmeno per idea...
Non basta essere straccioni, bisogna essere bravi.
E come dice @sofiya : in bici tanto vale essere fighi, tanto qualcuno più bravo si trova sempre
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, tu sei anche un po' esperto di grafica, una cosa del genre fatta meglio con un font cattivo :-?: Questo è preso in prestito dai MEtallica, una roba del genere comunque.

koro.PNG
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tralasciando che fa cagare, vince il premio originalità! Fantastica idea!

Ma lo so che fa cagare, per questo ho chiesto a BSO. Lui di grafica se ne intende ;-)

Avrei un paio di grafici qui a lavoro ma finchè glielo spiego e capiscono, ho smesso di andare in mtb :smile:
Ma poi vado da loro e me faccio dare qualche font bello.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che si traduce con: beh non ho un cazzo da fare, istigo BSO con una minchiata e tiriamo due pagine! E ovviamente BSO abboccherà!

Ad essere onesto da ieri il capo mi ha dato pure da fare, e non poco. Ma io mi sono buttato a terra e ho pianto, lui ha capito e così mi ha dato ancora più lavoro :-|Ma io me ne frego, ora ho sta cosa della scritta da sbrigare. E BSO mi aiuta, non è che abbocca, è un modo per fare vedere che lui si dedica anche alle cose che non sa fare e ottiene ottimi risultati. Come con la mtb :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Penso di si anche perchè BSO ne ordinerà tante e avrà sicuramente uno sconto considerevole. Un paio può regalarle a me.
No no, non è che le ordino, chiamo direttamente Troyon Lee per svilupparle insieme a lui. Di sicuro consiglierà di creare delle fodere interne per applicare le protezioni a iniziare da questo.
SmartSelect_20190213-081034_Google.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sobria... non c'è che dire.

Ne mandi un paio anche a me?
Utile per fare la polvere... o per quando si pulisce la catena... o per passare lo straccio in box.
Ma secondo te è legale indossare una maglia come quella?
Non so... a me fa letteralmente cagare :-)
Vorrà dire che quando verrò a trovarvi non la indosserò per non farvi fare brutte figure insieme a me perchè...ce l'ho!!![emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Gneeeeee[emoji12] , solo una coppia fino adesso e mi sò costate 15€[emoji35] [emoji35] [emoji35] Non farmici pensare.

Anzi no, quando ho montato i formula ne erano installate due coppie quasi esaurite poi cambiate e adesso solo le posteriori da quando ho imparato a NON frenare[emoji1]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo