• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno ragazzi anche qui il tempo è incerto, una cosa è per lavoro e un'altra per diletto.
Ho tutto pronto ma la schiena fa male di nuovo quasi come i primi giorni e in più tira molto sulla gamba destra fino al ginocchio[emoji36]

Proverò comunque a salire in sella e se non è cosa torno indietro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Si,si,capito,in rivenditori come quello di cui parliamo,già in partenza i prezzi sono migliori,quindi poi difficilmente si spunta qualcosa,poi comunque parliamo del TOP a quanto ho capito e li ce poca manovra.
 
Reactions: Don Juan

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Buon giorno ospizio. Giro saltato per oggi, tempo di m..... Buona domenica a tutti.
Vabbè dai, intanto ti riposi
e puoi fai qualche revisione, magari ai pedali

Buongiorno

l'importante è che "tiri" anche altro

---
buona domenica .. a tutti

und schonen Sonntagmorgen @Koroviev
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecchime ragazzi, una toccata e figa...ehm fuga.
Stamattina non mi sono risparmiato, il dolore dopo tre pedalate è magicamente sparito e ho cominciato a dargli dentro.
Soddisfattissimo della stupenda giornata a macinare km e ovviamente non mi sono risparmiato trikkeballacchè vari durante il tragitto[emoji6]

A un certo punto ho raggiunto un gruppo di 20 MTBiker e mi sono aggregato a loro, mai stato con altri e mi ha fatto proprio piacere. Siamo stati in compagnia fino al Bosco di Capodimonte
Questa è una parte del gruppo


Poi andati via per ritornare a casa mentre io mi sono dedicato sul "Promontorio della Paura" ad affinare quel poco di tecnica che pian pianino sta emergendo


Affermo e confermo che la Merida è una Bestia con la B maisucola, leggera e maneggevole ma nonostante ciò ben piazzata a terra. Perdona parecchio anche se via via sono migliorato nell'assetto e negli atrerraggi poi divenuti acqua fresca.
Ovviamente non potevo farmi mancare questo, trovato per caso nel Bosco

Divertentissima e faticosa la giornata ma mi ha regalato moltissime soddisfazioni, sopratutto nella deviazione "tosta" per il rientro a casa.
Anzichè rientro pianeggiante, ho preferito quello in salita. Starò diventando matto oppure a prenderci gusto nelle sfide dove mi piace portarle a termine.
Se cazzo riuscissi tutto d'un colpo a smettere di fumare, tutto sarebbe ancora più facile...sti cazz è sigarett...
Al rientro un paio di premi mi aspettavano e anche questi voglio condividere con voi...sopratutto il premio "liquido" che ovviamente ho preso per sentirmi più vicino al mio amico e mentore @pirata6000[emoji7]

E queste[emoji39]


https://strava.app.link/wCQB3IEbcU

https://www.relive.cc/view/2136940683

A dopo[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dalle foto sembra sia andato tutto di traverso
BSO il tuo promontorio della paura fa davvero cagare. Ma non di paura.
Guarda qui, piuttosto:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dalle foto sembra sia andato tutto di traverso
BSO il tuo promontorio della paura fa davvero cagare. Ma non di paura.
Guarda qui, piuttosto:
E vabbuò cacaci il cazzo...ad averceli sti posti così.
Intanto voglio condividere l'annuncio pubblicitario che è apparso prima della riproduzione del video postato da te.
Lacrime a volontà....
Il cell non l'ho mai usato alla guida e per sfizio voglio provare questa app per vedere se davvero funziona...vi farò sapere[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Tu dici che basta averli posti come questi?
Tutto qui? Il manico non conta quindi...
E il vulcano? L'hanno spostato?

 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Appena

Grande BSO Mi fa piacere che sia uscitoc on al Merida e soprattutto ti sia divertito Cadute niente?
Io oggi proprio niente, un piccolo ospite, la neve che si sta sciogliendo e il ginocchio destro che mi fa male e spero che mi passi presto
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
E non cambiare discorso...
dalle mie parti si dice che...non gli fotte il cazzo!
a sto cazz di BSO non gliene va bene una, gli alberi non si spostano e si sposta la montagna!
aspetta! Non è che la montagna è in viaggio verso di lui?
può essere visto che è diventato un profeta
 
K

Keima

Ospite
Tu dici che basta averli posti come questi?
Tutto qui? Il manico non conta quindi...
E il vulcano? L'hanno spostato?


No il Vesuvio sta sempre lì a guardare i video che postano e le foto! Il problema è che quelli che ci salgono gli hanno detto tu no! Fin quando si scassa la minchia un albero...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quella bottiglia di cannonau non ha niente fidati, bellissime foto ma non ti sentivi un pochino fuori luogo con la tuta robocop [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu dici che basta averli posti come questi?
Tutto qui? Il manico non conta quindi...
E il vulcano? L'hanno spostato?

No il Vesuvio sta sempre lì a guardare i video che postano e le foto! Il problema è che quelli che ci salgono gli hanno detto tu no! Fin quando si scassa la minchia un albero...
Ragazzi vi spengo subito dicendovi cosa mi hanno raccontato quei "veterani" di stamattina.
80km per il Vesuvio sono out per chiunque abbia una MTB.
O ci arrivi in auto/treno oppure è meglio non provarci neanche. Per chi va in bdc si arriva spompati ed è improponibile salirci in sella.

Col passaggio (auto/treno) invece è fattibile arrivare alle pendici e nonostante ciò sono 16km di salita improponibile. Per i 3/4 si sale a portage.

Parole loro.

E vuoi vedere che io, di comprovata esperienza tecnica, polmoni d'acciaio e il fuoco eterno nelle gambe...mi azzardo anche solo a pensarci di andare?
Certo...già sto llà oì.

Ah dimenticavo le geometrie e la misura ruote della mia Merida...

Prima o poi il Vesuvio sarà mio ma con cognizione di causa e preparazione.

Quindi ripeto...ad averceli sti posti vicino casa (=ad avercela l'auto per i trasferimenti).

Piano piano[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche quelli bravi cadono:

Ho messo il video dei crash della DH di Valparaiso del 2018 in un post di ieri mattina.

Cade chiunque...anche io[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Stamattina è andata di lusso. Ho cominciato dal bordo coi freni tirati fino a metà ripidino, poi via via sempre meno freni e più veloce fino a prendere la rincorsa metri prima dell'inizio...nà goduria. Ripeto che la Merida (altre non ne ho portate) fa paura, perdona ma dona...non so se mi spiego[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo