Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E poi ricordatevi che il buon marinaio naviga anche quando il mare e rosso...

...

...

... O forse era mosso?:nunsacci:

Mi sa che ho sbagliato qualcosa..
A volte quando è "grosso" il marinaio se ne fotte se è "rosso".

....madonna davvero ho scritto questa cosa?‍

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La tv era nata per Xbox poi qualcuno ha pensato bene di insistere e attaccare quella cosa superflua chiamata antenna. Ora sto cercando di capire quanto e’ la vita media di un televisore.
Ah la xbox...a volte mi manca.
Ieri al centro commerciale mi ero fermato al game stop per vedere se trovavo l'ultimo RE a poco o niente.
Ancora a 78 e dispari...pù[emoji97]

È stata bellissima Ari quando ha detto: eh già, perchè avresti il tempo per giocarci.
Mi sono voltato e le ho risposto:....per quello lo troverei.
Ma niente!
Un mesetto fa in un altro centro commerciale lo avevo adocchiato a 38€ e non l'ho preso[emoji19]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ieri mia moglie porta giù dei libri che avevo accatastato non so dove per problemi di spazio e mi sono ricordato di G. K. Chesterton ...

"Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere sconfitti" (killed).
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Ieri mia moglie porta giù dei libri che avevo accatastato non so dove per problemi di spazio e mi sono ricordato di G. K. Chesterton ...

"Le fiabe non raccontano ai bambini che i draghi esistono. I bambini sanno già che i draghi esistono. Le fiabe raccontano ai bambini che i draghi possono essere sconfitti" (killed).
Buongiorno !
Aggiungerei che vale anche per noi adulti:duello:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno !
Aggiungerei che vale anche per noi adulti:duello:

Buongiorno a te :-)
Si si, certo che vale anche per noi adulti.

Qui piove da 2 giorni, niente dirt ma intanto la spalla va un po' meglio. Settimana prossima dovrebbero ridarmi le sospensioni. Speriamo bene che ho voglia di fare un'impennata :smile::-?:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Buongiorno a te :-)
Si si, certo che vale anche per noi adulti.

Qui piove da 2 giorni, niente dirt ma intanto la spalla va un po' meglio. Settimana prossima dovrebbero ridarmi le sospensioni. Speriamo bene che ho voglia di fare un'impennata :smile::-?:
:free:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao ragazzi Buongiorno, da poco mi sono svegl...ri-svegliato e me ne vado nel container che ho un pò di cose da fare.
Ieri ci avevo giusto messo mano...
Vedi l'allegato 275004

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..rise poco poco accentuato... direi quasi flat!
Ma che caz...zo ci devi fa?
Hai fatto diventare la Merida una BMX???
MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (@Minitrek)

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..rise poco poco accentuato... direi quasi flat!
Ma che caz...zo ci devi fa?
Hai fatto diventare la Merida una BMX???
MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (@Minitrek)

DON
Ahahahahahah

Sto cercando di "aumentare" il comfort di guida su una bici di taglia giusta giusta (forse un pò piccola) per la mia statura[emoji4]
Mo adesso, a parte che un rise più pronunciato da più scioltezza in discesa e un manubrio più lungo manegevolezza, volevo alzare un pò la posizione di guida raddrizzando la schiena senza esagerare col rise o prendendo uno stem con più angolo.

Prima di prenderlo mi sono consultato con gli amici di pedalate che hanno specialized a cui hanno tolto il 15 per mettere il 45 addirittura ma loro sono dei mini campioni, poi l'ho provata anche e a dir la verità è tutta un'altra storia.[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ah dimenticavo...è un 30. Dal 15 che avevo ci ho aggiunto un centimetro e mezzo eh, mica 10[emoji6]
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ahahahahahah

Sto cercando di "aumentare" il comfort di guida su una bici di taglia giusta giusta (forse un pò piccola) per la mia statura[emoji4]
Mo adesso, a parte che un rise più pronunciato da più scioltezza in discesa e un manubrio più lungo manegevolezza, volevo alzare un pò la posizione di guida raddrizzando la schiena senza esagerare col rise o prendendo uno stem con più angolo.

Prima di prenderlo mi sono consultato con gli amici di pedalate che hanno specialized a cui hanno tolto il 15 per mettere il 45 addirittura ma loro sono dei mini campioni, poi l'ho provata anche e a dir la verità è tutta un'altra storia.[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ah dimenticavo...è un 30. Dal 15 che avevo ci ho aggiunto un centimetro e mezzo eh, mica 10[emoji6]
Mah...
Sulla lunghezza del manubrio, ci posso stare perchè anche io ne ho prei due da 80cm e mi sto trovando meglio.
Però sul confort non ho capito: se dici che la bike è forse piccola per te, in teoria dovresti stare già per questo "più dritto".
Quindi prendere un manubrio con un rise più pronunciato ti fa stare ancora più eretto no?
Forse, più che sul rise del manubrio, io avrei lavorato sulla lunghezza dello stem.
Però, essendo io un pivello, magari ho detto un mucchio di cagate eh....

DON
 
Ultima modifica:

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
..rise poco poco accentuato... direi quasi flat!
Ma che caz...zo ci devi fa?
Hai fatto diventare la Merida una BMX???
MINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (@Minitrek)

DON

Sta volta mini nnon c'entra..
Sta volta sono stato io ad allungare l'annuncio al maniaco..:help:



Edit
Ma poi @Big Steak One mi togli una curiosità? Nel tuo baule QUANTI E QUALI pezzi hai?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo