• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
@Avo.23
Nella tua disamina ti sei dimenticato del classico fan boy
di cui è sempre meglio diffidare dei suoi "giudizi"




Grüezi mitenand!
Qui niente neve ancora, ma il fondo è bello croccante
Più che dimenticato l'ho omesso..
Comunque precisiamo!!

Diffidate anche da chi ne parla come fosse oro colato.. e non date date troppo peso alle recensioni con 5 stelle.. sicuramente e un fan boy..

Adesso e meglio il mio diktat?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora ha piovuto per una oretta e dopo pranzo provo ad uscire. Dovrebbero esserci più di 20 cm di neve ma non so come sia dopo la pioggia. Io non ho esperienza, pensate si possa pedalare?
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ora ha piovuto per una oretta e dopo pranzo provo ad uscire. Dovrebbero esserci più di 20 cm di neve ma non so come sia dopo la pioggia. Io non ho esperienza, pensate si possa pedalare?
Sarà una pottiglia la neve.. molto scivolosa.. non sarà proprio facile.. poi se le temperature iniziano a scendere diventerà una lastra di ghiaccio..
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Metti qualche chiodo ai tuoi


Per davvero, io stavo già per prendere in giro Minitrek

Le Schwalbe costano circa 50 cocozze e onestamente non ho voglia di spendere tanto insieme al togli e metti dei copertoni per ne il cancello lo uso per andare a lavoro. Dopo con calma mi vedo l’articolo che hai linkato
Sicuramente sarà utile anche a BSO quando si appresterà a scalare il Vesuvio con la Mérida

Davvero che non riesco a stare fermo. Ma di fare le cose che mi chiede mia moglie non se ne parla proprio: sistema qua, ripara la ....
 
Reactions: Dandy.23

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Si sì, il tempo la notte ce l’ho Birbone
Ragazzi, io ho 2 mani sinistre e per chiodare le gomme ci vuole tanta pazienza. Non è un operazione alla mia portata

Nel bosco oggi non ci vado ma dopo aver accompagnato moglie e figlia da un amica esco al parco vicino casa sperando che abbiano spalato per cazzeggiare tra impennate e cadute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo