Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Te sei stato di la per mesi e mesi! Non vedo il problema :)
Certo è vero, ma non ho mai detto ti ignoro, non risponderò più, non entrerò mai più...incassavo e basta.

Tu invece come altri, uscite fuori di cervello, vi esce il sangue dal naso e vi autoescludete da qui.

Poi...ritornate senza che nessuno vi ha chiamato.

A questo riferivo il mio: perchè?

Dillo sinceramente...io lo farei.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Dandy.23

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Segnalo nuova discussione molto interessante per cazzari vari. Maledetti guanti. Attenti che si scende veloci:beautifu:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Big Steak One, tira un respiro :medita:
Non ho mai visto un punto di rottura così alto, francamente al posto tuo avrei sbroccato molto (ma molto) prima...
Ci sta tutto, ma proprio alla grande...
Però... non rischiare di tirare dentro tutto e tutti...
Però... respira ;-)
No no Ciccio, devvero non capivo il n°1 e la lancia...senza voler dire nulla[emoji23] [emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
@Hot E ovvio che non tutti hanno problemi. Il fatto sta che in moltissimi impianti ci sono stati problemi...... Poi nella mischia........ capisci, la gente non si fida piu, legge male qua, legge male la. Diventa un po inutile leggere un parere positivo su 100 negativi. Secondo me e questo il problema principale dei sram. Forse non e giusto, purtroppo e cosi.
BiaoBis anche dire che le persone tendono a parlare male.. se una cosa va bene e difficile vedere qualcuno che a ogni 3 x 2 elogia quella cosa.. se invece si hanno problemi tutti subito a scrivere male..

Tante volte quando devo comprare qualcosa su amazon la prima cosa che faccio è guardare i voti negativi con una stella.. e tante volte mi accorgo che certa gente e diversamente intelligente, poi guardo quelli a 2 , 3 e 4 stelle.. e dei solito do peso a quei voti per prendere una decisione.. odio gli estremisti.. niente potrà essere bianco o nero..
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
BiaoBis anche dire che le persone tendono a parlare male.. se una cosa va bene e difficile vedere qualcuno che a ogni 3 x 2 elogia quella cosa.. se invece si hanno problemi tutti subito a scrivere male..

Tante volte quando devo comprare qualcosa su amazon la prima cosa che faccio è guardare i voti negativi con una stella.. e tante volte mi accorgo che certa gente e diversamente intelligente, poi guardo quelli a 2 , 3 e 4 stelle.. e dei solito do peso a quei voti per prendere una decisione.. odio gli estremisti.. niente potrà essere bianco o nero..
Vabbè. E difficile non parlare male di certe cose. Io pure ho criticato sia i guide che i code, ma sapevo di cosa parlavo, come ho parlato bene in piu di 3 occasioni dei formula cura, cassette sunrace....... Poi c'e gente che spara a caso, questo e risaputo e va di moda.
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Vabbè. E difficile non parlare male di certe cose. Io pure ho criticato sia i guide che i code, ma sapevo di cosa parlavo, come ho parlato bene in piu di 3 occasioni dei formula cura, cassette sunrace....... Poi c'e gente che spara a caso, questo e risaputo e va di moda.
Diciamo che è scieza del comportamento.. quando tu paghi per qualcosa e va bene.. bon è come se ne avessi parlato già bene in quanto hai lasciato i soldi in cambio e in futuro ne lascerei ancora..se invece paghi per una cosa che non funziona.. utilizzi il parlare male come "rimborso"..

I
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo