Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.322
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Piccolo intermezzo ...

2QMnY.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno anche se comincia con una brutta notizia ... per voi :-|
Oggi penso proprio che al lavoro non ci andrò prendendo un bel giorno di ferie non meritato. Questo vuol dire che dovrete aspettare domani, che tra l'altro è venerdi, per un'altra delle mie .... perle :balla-co:
Niente bosco che è ancora tutto ghiacciato ma prevedo di portare finalmente la rampetta al parco e, sperando che ci saranno, fare lo sborone davanti ai bambini :yeah!::yeah!:

BSO, mi raccomando a te, non farti scappare qualche pezzo d'occassione :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uhmmm le nocciole svizzere devono essere proprio buone!
Ahahah sortiscono uno strano effetto[emoji23]

Buongiorno ragazzi, Keima...stanotte ti ho sognato[emoji15]
Dirai tu: ma che cazzo stai dicendo?

Sono stato in Giappone e ho fatto un sogno bellissimo. Tranquillo, in famiglia, zona marittima portuense, ero in famiglia di fresca fidanzata mai toccata, padre, madre, cognato e nipote, ho girato nel quartiere, scattavo foto e ti ho pensato.
Poi sono andato all'aereoporto a prendere mia madre che mi portava le mie carte di credito e documenti lasciati in Italia, ho incontrato due miei amici, ho detto loro che avevo realizzato uno dei miei sogni. Andare a Iwata a prendere una R1 e ritornare in sella in Italia e....puff. Mi sono svegliato[emoji17]
Al risveglio (poco fa) ero triste non perchè non sono andato alla Yamaha ma stranamente perchè non ti ho incontrato.

Cazzo di sogno...sarà il Medrol?

Buongiorno a tutti[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno anche se comincia con una brutta notizia ... per voi :-|
Oggi penso proprio che al lavoro non ci andrò prendendo un bel giorno di ferie non meritato. Questo vuol dire che dovrete aspettare domani, che tra l'altro è venerdi, per un'altra delle mie .... perle :balla-co:
Niente bosco che è ancora tutto ghiacciato ma prevedo di portare finalmente la rampetta al parco e, sperando che ci saranno, fare lo sborone davanti ai bambini :yeah!::yeah!:

BSO, mi raccomando a te, non farti scappare qualche pezzo d'occassione :il-saggi:
Ciao Koro amico mio, vai...escila e divertiti[emoji4]
Indossa le protezioni e anche il corpetto, fai le cose per bene [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno anche se comincia con una brutta notizia ... per voi :-|
Oggi penso proprio che al lavoro non ci andrò prendendo un bel giorno di ferie non meritato. Questo vuol dire che dovrete aspettare domani, che tra l'altro è venerdi, per un'altra delle mie .... perle :balla-co:
Niente bosco che è ancora tutto ghiacciato ma prevedo di portare finalmente la rampetta al parco e, sperando che ci saranno, fare lo sborone davanti ai bambini :yeah!::yeah!:

BSO, mi raccomando a te, non farti scappare qualche pezzo d'occassione :il-saggi:
Attento alle vecchiette [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Ahahah sortiscono uno strano effetto[emoji23]

Buongiorno ragazzi, Keima...stanotte ti ho sognato[emoji15]
Dirai tu: ma che cazzo stai dicendo?

Sono stato in Giappone e ho fatto un sogno bellissimo. Tranquillo, in famiglia, zona marittima portuense, ero in famiglia di fresca fidanzata mai toccata, padre, madre, cognato e nipote, ho girato nel quartiere, scattavo foto e ti ho pensato.
Poi sono andato all'aereoporto a prendere mia madre che mi portava le mie carte di credito e documenti lasciati in Italia, ho incontrato due miei amici, ho detto loro che avevo realizzato uno dei miei sogni. Andare a Iwata a prendere una R1 e ritornare in sella in Italia e....puff. Mi sono svegliato[emoji17]
Al risveglio (poco fa) ero triste non perchè non sono andato alla Yamaha ma stranamente perchè non ti ho incontrato.

Cazzo di sogno...sarà il Medrol?

Buongiorno a tutti[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Uhhhhh che cosa terribile!
In ogni caso, nell’eventualita di realizzare il tuo sogno, vai a studiare come funziona l’ingresso per uno straniero in Giappone, perché per come l’hai sognata, l’unica cosa che vedresti sarebbe l’aeroporto e il volo di rientro! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo