• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Perfetto, grazie. No, niente salti o trail. Solo strade bianche intorno sul fiume o anche nel bosco. Lo monterei sul cancellone in questi periodi in cui i trail sono ghiacciati cosi evito di portarmi lo zaino o il marsupio da contrabbandiere. Farei così un po' di gamba.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
qui ci si conosce per quello che si posta, non necessariamente per quello che si è...

il mio commento non è riferito ai video ma al tuo: "datemi una pala..."
Quindi io posto dei video stupendi, dove c'è da chi cade a chi vola...e se dico datemi una pala tu credi che sono pronto a farlo anche io? Ma l'ironia dov'è andata a finire?
Giusto, dopo "datemi la pala" non ho aggiunto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma anche con le risate avresti pensato che dicevo seriamente.
Ah!
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il talento che solo pochi hanno. Come il genio della matematica che pensa proprio diversamente da chi ha 160 di QI e insegna matematica alla Haward University. Loro no fanno testa, gareggiano o pensano per i fatti loro, loro sono a parte.
appunto!
alla Rampage in quanti vanno? 10/12 boh..... al mondo!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è quello che continui a dire, la rampa, i salti, le discese "oltre ogni limite", parole tue eh
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
appunto!
alla Rampage in quanti vanno? 10/12 boh..... al mondo!!!!
Più o meno. Magari potrebbe andarci pure qualcun altro ma di certo il numero sarebbe comunque davvero esiguo.
Basta anche solo guardare come girano quelli bravi che partecipano alle EWS e come gira, ad esempio Nico Vink o Gwin, tanto per citarne un paio o chi vola alla Fest Series o scende su piste da dh più veloce di come io scenderei su asfalto in bdc.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi è capitato di incontrare sui colli Alan Beggin o Manuel Schiavo, uno spettacolo vederli "danzare" dove noi scendiamo arrancando (e imprecando)!
e tra loro e uno Steve Peat qualunque (per dirne uno, giusto perchè pensionato SC!!) c'è comunque un abisso!!!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma scusa con tutti questi nomi strani...un bel Big Steak One non ci starebbe? Mica stona troppo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

MI piacerebbe vedere dal vivo alcuni di sti pro di varie categorie per vedere come girano. Spero di averne la possibilità un giorno
 
K

Keima

Ospite
Ok video protezioni cazzi mazzi ecc ecc! Ma ancora non ho capito una cosa, visto che non pedala tecnicamente chi lo porta su o per i sentieri?
 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Ho visto il link di Alan, belle risposte nell'intervista. Belle anche le sue bici, una Patrol, dove ha dichiarato che pedala per ore e la più aggressiva TR11...stupenda.
Patrol

TR11


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Avrebbe manomesso anche quello!
BSO, che cazz c'entri con l'aglianico tu?!
Anche se non bevo più a tavola preferisco quello al posto della Lacryma Christi o della nostra Falanghina.
Sai che bel bivacco alle pendici della Rampage con Aglianico e Wrust-n'agg capito che cosa....
Gli americani a botta di birre e noi a vino[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo