Io sono D E F I C I E N T E, da scrivere 1000 volte. E pensare che mi ero portato il telefono per fare una foto
e le pedivelle?i pedali comunque girano
Pure, e mi gira pure la testae le pedivelle?
e allora incomincia che e' lunga la storia!Io sono D E F I C I E N T E, da scrivere 1000 volte. E pensare che mi ero portato il telefono per fare una foto
invita a tucassa o'bisteccò, ti rimette lui in sesto la bikeIo sono D E F I C I E N T E, da scrivere 1000 volte. E pensare che mi ero portato il telefono per fare una foto
Mica solo quello che ne hoe allora incomincia che e' lunga la storia!
comunque e' bello riconoscere i propri problemi
se hai il mc da 73 è giusto 1 a destra, altrimenti significa che ne hai persi 2Allora, giusto o devo smontare di nuovo?
Abitassimo vicino farei fare la manodopera solo a lui e io gireri con le “nostre” biciinvita a tucassa o'bisteccò, ti rimette lui in sesto la bike
(sempre se hai 1 container per i ricambi )
Grazie, sapevo di aver indovinato giustose hai il mc da 73 è giusto 1 a destra, altrimenti significa che ne hai persi 2
Così impari a sfruttarla..Anche mia figlia mi prendeva in giro, per fortuna che ora guarda i cartoni
È lei che sfrutta me. “Papà, non dimenticare della mancia” mi dice ogni volta. Mi conviene portarla al meccanicoCosì impari a sfruttarla..
Ma toglimi una curiosità..È lei che sfrutta me. “Papà, non dimenticare della mancia” mi dice ogni volta. Mi conviene portarla al meccanico
Così impari a sfruttarla..
e' già tanto se non gli ha dato un calcio nelle pelotas!È lei che sfrutta me. “Papà, non dimenticare della mancia” mi dice ogni volta. Mi conviene portarla al meccanico
Per quanto mi riguarda ci penserei due volte prima di fargli mettere mani sulle mie... Faccio da solo.Abitassimo vicino farei fare la manodopera solo a lui
Ma toglimi una curiosità..
Con tutte quelle mance che ci fa?
Con la mentalità da imprenditrice che ha, non mi stupirei se si comprasse chiavi per manomettere la tua bici in modo da costringerti a chiedere un altra sua consulenza che ovviamente dovrà essere onorata..
Infatti per evitare di fare danno ogni 10 minuti mi ricorda: "papà, hai finito. basta con queste scemenze"e' già tanto se non gli ha dato un calcio nelle pelotas!
meno male che c'è la piccola che gli da una mano a fare le cose per bene, quando se n'è andata, lui ha fatto danno!
Vero, però io sono sbadato e lui è un meccanico che fa l'infermiere. E poi te la pulisce la bici, mica te la consegna sporcaPer quanto mi riguarda ci penserei due volte prima di fargli mettere mani sulle mie... Faccio da solo.
Mica che mi ci trovo montati diecimila ammennicoli inutili