Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
È lei che sfrutta me. “Papà, non dimenticare della mancia” mi dice ogni volta. Mi conviene portarla al meccanico :mrgreen:
Ma toglimi una curiosità..:nunsacci:
Con tutte quelle mance che ci fa?
Con la mentalità da imprenditrice che ha, non mi stupirei se si comprasse chiavi per manomettere la tua bici in modo da costringerti a chiedere un altra sua consulenza che ovviamente dovrà essere onorata..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and khalit

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Koro meno male che Erik ti ha risposto perchè fino adesso ho letto dei vari tipi di MC e il modo corretto di montaggio che prevede in fase di smontaggio, di riporre su un panno pulito, tutti i pezzi in base all'ordine di smontaggio partendo da un lato e finendo all'altro, cosi come un pò per tutto (ammo, mono, serie sterzo).
Ho creato anche una pressa apposita per i cuscinetti di alcuni MC e per le piste delle calotte sterzo [emoji6]
Per me con quel distanziatore potevi farti fare un piecing dalla tua Principessa imprenditrice[emoji23]

@Hot di sicuro te ne saresti andato con una bici pulita, lucidata e ingrassata a dovere in base alle condizioni meteo...e qualche curniciello[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma toglimi una curiosità..:nunsacci:
Con tutte quelle mance che ci fa?
Con la mentalità da imprenditrice che ha, non mi stupirei se si comprasse chiavi per manomettere la tua bici in modo da costringerti a chiedere un altra sua consulenza che ovviamente dovrà essere onorata..:smile:

MI sa che hai afferrato al volo. Da un paio di volte che non vuole più monete ma attrezzi o roba che mi serve per la bici. E poi vuole scambiare üer qualcosa di grosso. Oggi voleva la chiave a cricco come mancia, mica i soliti soiccioli. La volta scorsa m ha preso il campanello della bici che avevo preso su ebay per ben 2€ e ieri lo voleva scambiare per una bambola nuova o no nricordo quel giocattolo nuovo :8-):
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
e' già tanto se non gli ha dato un calcio nelle pelotas!
meno male che c'è la piccola che gli da una mano a fare le cose per bene, quando se n'è andata, lui ha fatto danno!
Infatti per evitare di fare danno ogni 10 minuti mi ricorda: "papà, hai finito. basta con queste scemenze" :sculacci:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per quanto mi riguarda ci penserei due volte prima di fargli mettere mani sulle mie... Faccio da solo.
Mica che mi ci trovo montati diecimila ammennicoli inutili :-)
Vero, però io sono sbadato e lui è un meccanico che fa l'infermiere. E poi te la pulisce la bici, mica te la consegna sporca :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo