Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Beh bravo. In MTB ci sai andare. Bso per ora un sentiero così lo ha fatto solo nei suoi sogni. Quindi koro meno trollate e più video. Perché spesso, come detto anche da altri, superi i limiti della umana decenza...

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Grazie Pietro del complimento, da te no me lo aspettavo :-|
Ora te ne posto altri 2 un po' più difficili con gap di diversi metri anche se non sembrano e comunque sempre cazzeggio è ;-) Al primo sono davanti e vado piano perchè appena finito di piovere e tuto inzuppato mentre il secondo un po' più veloce, ma sempre pezzi di trail. Video li faccio ogni tanto solo a scopo didattico e un paio li ho fatti poer BSO. Non mi piace mettermi a registrare e po iperdere tempo al pc. Preferisco davvero "pedalare" :-?:

BSO, i video li dedico a te :yeah!:

io davanti e il tipo di dietro con una dh e anni di bike park ;-)
il primo step down è di circa 2 metri in altezza e 6 in lunghezza a seconda di quanto veloce vai e dove atterri


stesso pezzo di trail asciutto e molto più veloce

lo step up finale


e un altro chimato Panzerkessel con radici anche se non si vedono
 
Ultima modifica:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ragazzi buonanotte, domani di nuovo alle 6. La giornata è stata proficua e ricca di sorprese, ho montato anche le Mezcal sulle Fulcrum e in ultimo mi sono dedicato all'assemblaggio di questa:
Vedi l'allegato 267579 Vedi l'allegato 267580 Vedi l'allegato 267581 Vedi l'allegato 267582

A domani [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
...non ci posso credere.
Ma BSO... che cazz... ehm.. cosa ci devi fare con questo coso?
Così eh... tanto per..
Secondo me se avessi messo da parte tutti i soldi che hai speso in doppioni di caschi, protezioni, gomme, manual e tutto il resto che ogni tanto compri... ad oggi avresti avuto una Santa Cruz!

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...non ci posso credere.
Ma BSO... che cazz... ehm.. cosa ci devi fare con questo coso?
Così eh... tanto per..
Secondo me se avessi messo da parte tutti i soldi che hai speso in doppioni di caschi, protezioni, gomme, manual e tutto il resto che ogni tanto compri... ad oggi avresti avuto una Santa Cruz!

DON
...in carbonio!

DON
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
...non ci posso credere.
Ma BSO... che cazz... ehm.. cosa ci devi fare con questo coso?
Così eh... tanto per..
Secondo me se avessi messo da parte tutti i soldi che hai speso in doppioni di caschi, protezioni, gomme, manual e tutto il resto che ogni tanto compri... ad oggi avresti avuto una Santa Cruz!

DON
la bici non è il suo interesse, è solo un pretesto.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie Pietro del complimento, da te no me lo aspettavo :-|
Ora te ne posto altri 2 un po' più difficili con gap di diversi metri anche se non sembrano e comunque sempre cazzeggio è ;-) Al primo sono davanti e vado piano perchè appena finito di piovere e tuto inzuppato mentre il secondo un po' più veloce, ma sempre pezzi di trail. Video li faccio ogni tanto solo a scopo didattico e un paio li ho fatti poer BSO. Non mi piace mettermi a registrare e po iperdere tempo al pc. Preferisco davvero "pedalare" :-?:

BSO, i video li dedico a te :yeah!:

io davanti e il tipo di dietro con una dh e anni di bike park ;-)
il primo step down è di circa 2 metri in altezza e 6 in lunghezza a seconda di quanto veloce vai e dove atterri


stesso pezzo di trail

lo step up finale


e un altro chimato Panzerkessel con radici anche se non si vedono
...ammazza Koro!
Come si dice in Val D'Aosta... JE L'AMMOLLI (o GLIEL'AMMOLLI....).
Mitttttico!

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non saprei...
Qui ognuno racconta ogni minkiata che fa.
Ero invidioso e ho parlato delle sole attività a cui mi sono dedicato nelle ultime ore.
[emoji23] fai bene a grattarti perchè esfolia e rigenera la cute, però un paio d'ore a fare ciò provoca vesciche[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
...ammazza Koro!
Come si dice in Val D'Aosta... JE L'AMMOLLI (o GLIEL'AMMOLLI....).
Mitttttico!

DON

Grazie, 6 mesi di duro lavoro partendo quasi da zero. Per questo, a volte quando sento che se cominci a una certa età determinate cose non le puoi fare, comincio a trollare :smile: Anche se "non è niente di che"(cit.) Lo show deve ancora cominciare :yeah!: :-?:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Buongiorno a tutti!!
Buongiorno anche a te e grazie per la "sveglia" anche se...
Non sono un amante di questo genere "proletario"[emoji23] , le feste e i rave del genere ne ho fatti con Jembè, chitarre e damigiana di vino ma restano sempre quei punti che non mi hanno mai fatto avvicinare a questa corrente etno/musicale.
L'estrazione sociale (mi mimetizzavo fra loro ma non mi sentivo come loro) e che quando i 99 (così come gli Alma Megretta) cantavani...non li capivo[emoji23] [emoji23] [emoji23].
Pino Daniele l'ho cominciato ad apprezzare giusto qualche anno prima della sua morte da, lasciatemelo dire, emerito c......e!!!.

Ò nennillo voleva andare a Napoli a curarsi con un infarto in atto ed è schiattato nel tragitto in ambulanza. Se si fosse fatto curare sotto casa, a Roma, ora sarebbe ancora vivo.

Vabbuò...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...non ci posso credere.
Ma BSO... che cazz... ehm.. cosa ci devi fare con questo coso?
Così eh... tanto per..
Secondo me se avessi messo da parte tutti i soldi che hai speso in doppioni di caschi, protezioni, gomme, manual e tutto il resto che ogni tanto compri... ad oggi avresti avuto una Santa Cruz!

DON
...in carbonio!

DON
Abbi fede...anzi no. Io ho fede. Devo risolvere delle cose e 3/4000 ma anche 5000 per una bici ora non è cosa. Piccole e continue spese per migliorare il momento, quello si ed è accettabile.
Ho cose mie da risolvere, già ne parlammo e straparlammo.
Capisco al massimo i vostri appunti, davvero...ma so solo io cosa c'è dietro, cosa posso fare ora e cosa in futuro[emoji6] [emoji173]
hai capito BSO?!?!
ah...guarda che nella manual machine ci devi mettere la bici intera, non è un portaruote!! ;-)
e, ricorda, no catena e no freno posteriore!
e magari...anche no video! :-)
Uh cazzzzzo...non è un portaruote?[emoji23]

@sideman sul Deca Cazzari cercava uno stand bici...volevo madargli la foto per suggerimento.

@Don Juan anche io sto ancora a pisciarmi sotto dalle risate.

Se @Minitrek è severo ma giusto, Andrea è ironico tagliente e m'fà morì anche a me[emoji23] [emoji23]

Andrea ma sai perchè la ruota è li dentro?
Perché adesso ci devo costruire una bici attorno[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
giusto.
sta a noi non ascoltare allora.
Fatti una risata e smorziamo sul nascere la solita polemica[emoji106]
Sono un mangia internet e mi informo sempre su cose che non conosco, però ultimamente mi viene più facile parlare e domandare anzichè cercare[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ragazzi buonanotte, domani di nuovo alle 6. La giornata è stata proficua e ricca di sorprese, ho montato anche le Mezcal sulle Fulcrum e in ultimo mi sono dedicato all'assemblaggio di questa:
Vedi l'allegato 267579 Vedi l'allegato 267580 Vedi l'allegato 267581 Vedi l'allegato 267582

A domani [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma quanto costa sto giocattolo!? Veramente non capisco come fai a spendere per le minchiate, cazzi tuoi è vero io non mi devo permettere di dire niente ma cazzi tuoi pure gli acquisti, non è detto che devi postare ogni cagata che compri e ci fai sopra papielli inutili certe cose puoi tenerle per te, noi non ci offendiamo [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo