• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Proprio quello che ti indicava @ANDREAMASE.
Si o no, o argomenti, che risposta sarebbe che cambi Ip?
Solo per dire una.
Non è che poi vieni segnalato davvero come troll?
Ma è vero! Prova dal tuo pc a cliccare per tantissime volte senza fermarti su "Forum" in alto a sinistra e il problema si presenterà anche a te. Siccome come ho già speigato, ho il refresh automatico della pagina molto frequente (motivo per cui se aono al pc vedo subito le notifiche), esce anche ame. Il mio collega ha comprato per pchi € al mese un servizio proxy "professionale" che cambia ip ogni non so quanti secondi e lo uso pure io.

E poi, sono l'unico che scrive solo per scrivere?

@khalit , tu che ne capisci, può essere vero quello che sto dicendo? Giusto per mettere in chiaro che non sto dicendo cazzate!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Boni amici miei, fate i boni, poi uno si sente il formicolio nelle gambe, il sangue alla testa e il magone allo stomaco[emoji17] [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Potrebbe essere dissenteria[emoji23] [emoji23] [emoji23] sai quando ti senti una puntina di diarrea e sei fuori casa!? Stessi sintomi, con in più sudori freddi e passo del pinguino per tenere le chiappe strette [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Boni amici miei, fate i boni, poi uno si sente il formicolio nelle gambe, il sangue alla testa e il magone allo stomaco[emoji17] [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ora sono andato a piangere di nuovo dal capo come ho fatto ieri

BSO, sei uscito in bici stamattina?
 
Ultima modifica:
K

Keima

Ospite

Mi verrebbe da chiedere e perché il tuo collega compra un proxy in una lan aziendale? Meglio che non mi rispondi! L’ultimo che ho beccato ancora piange...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi verrebbe da chiedere e perché il tuo collega compra un proxy in una lan aziendale? Meglio che non mi rispondi! L’ultimo che ho beccato ancora piange...
Te lo dico cosi ci facciamo 2 risate .... per giocare a LOTTO
Il nostro firewall (un check point) amministrato dirattamente dal provider blocca tantissimo ma lui il mercoledi e venerdi vuole giocare a sto lotto(tipo enalotto italiano) o vedere altre cazzate. I vari dns di google non funzionano e fino a qualche tempo fa funzionavano tranquillamente anche i servizi proxy non a pagamento. Ora invece sono lentissimi e inutilizzabili
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Volevo puntualizzare una cosa sul mio emulatore, ossia Robocop. La differenza è secondo me abbissale. Sono certo che il giovine ragazzo in bici ci va da una vita rispetto a me e quei sentieri li avrà ritritati un sacco di volte.
I miei unici video, invece, ritraggono un emozionato Bisteccone che si cimenta per la prima volta sulla bici, per la prima volta in discese e per la prima volta in sentieri mai fatti prima.
Ergo, se cominciassi a pedalare sul serio...dove arriverei?

Stamattina ho fatto un giro finalmente nel Reale Bosco di Capodimonte, e ho realizzato un desidero che avevo da tanto, ossia uscire dai sentieri battuti e lastricati per inoltrarmi nel sottobosco alla ricerca di divertimento serio.
Ebbene ho trovato la mia oasi di emozioni mai avute prima e di gioia sfrenata, un angolo di paradiso dove dar libero sfogo al temerario che è dentro di me ed imparare a stare in sella affrontando ripidi con curve tecniche, rilanci in salita fino al successivo mini ripido con gradoni, pietre, radici e MIIIIIIINIDROOOOOOOP[emoji39].

https://www.relive.cc/view/2082443966


Questo e un mini filmato dopo 2-3 volte che ripetevo il tracciato. Dove comincio ad apparire, dietro ci sono almeno 3-4 ripidi, tortuosi e con gradini, rocce e radici.
Dove ho messo il telefono invece, segue tutta un'altra serie di saliscendi...troppo troppo troppo divertente.
Da rifare in Merida e spingendo al massimo...yeeeeeeah[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite

Ma non occorreva che me lo dicessi! :) Il giorno che qualcuno controlla gli/vi fanno il culo! Se pensate che non lasci traccia siete illusi!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma non occorreva che me lo dicessi! :) Il giorno che qualcuno controlla gli/vi fanno il culo! Se pensate che non lasci traccia siete illusi!
Figurati.
Ma io lo so, a me non cambierebbe niente. L'amministratore è lui ma, e ripeto ma, il "check point" viene amministrato direttamente dal provider.
E chi blocca gli acessi troppo ripetuti in brevissimo tempo (problema captcha), oggi come oggi penso che lo faccia sempre più spesso il provider mentre prima "i piccoli clienti" venivano lasciati in balia di attacchi (d)dos che potevano rendere inacessibile il forum in meno di niente. Ma questo è un discorso veramente OT pure qua
Era giusto per mettere in chiaro che non dico cazzate
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Bravo BSO
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il discorso emulazione robocop è eccessivo per quei sentieri come è eccessivo per i tuoi non lo usano per dh e la vorresti usare te per scendere discese di 5 mt siamo realistici. Come il casco integrale è eccessivo per fare xc secondo me perché dai tuoi video fai quello, mi spiace darti questa notizia[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah si da quello che ho fatto stamattina è Cross Country?
E dire che pensavo fossero un paio di discesette in successione...quindi, wow[emoji123][emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo