Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:smile::smile::smile:
al momento nulla in vista, inverno secco come pochi; qualcuno non ne sarà felice, i bikers penso di si, vista la quasi totale assenza di fango sui sentieri ;-)
Rik, guarda il mio giro di ieri, mi hanno fatto fare una discesa piuttosto interessante da Monte Corno! bella bella!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO, spero tu non abbia bucato di nuovo. Mi sembra strano che ci metti così tanto per arrivare a lavoro. O sei andato con la Merida?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stamattina vado nel box per mettere le stradali e la schiena che gia da qualche giorno mi duole stavolta ha fatto craack.
Tempo di merda e anzichè prendermi un oki ho chiamato la paziente.
La fisioterapista è malata, l'altra figlia non va a scuola e ce la siamo chiamati di festa.
Però stasera ho il turno di notte e devo andare, mi riposo sul divano/letto, stasera per le 17/18 me ne scendo piano piano in clinica e domani allo smonto vado a Casavatore...volente, nolente o "dolente".

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina vado nel box per mettere le stradali e la schiena che gia da qualche giorno mi duole stavolta ha fatto craack.
Tempo di merda e anzichè prendermi un oki ho chiamato la paziente.
La fisioterapista è malata, l'altra figlia non va a scuola e ce la siamo chiamati di festa.
Però stasera ho il turno di notte e devo andare, mi riposo sul divano/letto, stasera per le 17/18 me ne scendo piano piano in clinica e domani allo smonto vado a Casavatore...volente, nolente o "dolente".

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Brutta cosa. Statti bello tranquillo :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ancora più bravo. che temperature hai trovato?
Siamo partiti prima delle 9, ancora all'ombra, piuttosto fresco, un paio di gradi sotto zero. La salita è tutta su asfalto, 13/14 km, ci si scalda subito e con il sole si stava bene.
Discesa impegnativa, non veloce, mai avuto freddo.
(Maglia intima manica lunga e giubbino windstopper)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, ti stano facendo lavorare oggi? :omertà:
Appena tornato a casa. Giornata stupenda e volevo farmi una passeggiata anche col mal di schiena ma stò davvero ucciso[emoji42].
Domani ho da lavorare con solita sveglia alle 6 e poi commissioni al centro di Napoli, speriamo che la giornata sia buona come oggi[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Appena tornato a casa. Giornata stupenda e volevo farmi una passeggiata anche col mal di schiena ma stò davvero ucciso[emoji42].
Domani ho da lavorare con solita sveglia alle 6 e poi commissioni al centro di Napoli, speriamo che la giornata sia buona come oggi[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Almeno la bella giornata. Qui ieri ha nevicato di nuovo e stamattina neve su neve :cry: La bici piange e la rampetta pure e io mi dispero :cry::cry:
Ma prendi la Merida e fatti un giretto di 15-20 minuti nonostante la stanchezza ;-) Se la schiena però non ce la fa allora neinte :-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Almeno la bella giornata. Qui ieri ha nevicato di nuovo e stamattina neve su neve :cry: La bici piange e la rampetta pure e io mi dispero :cry::cry:
Ma prendi la Merida e fatti un giretto di 15-20 minuti nonostante la stanchezza ;-) Se la schiena però non ce la fa allora neinte :-(
Quasi quasi, non è tanto la schiena ma gli "svarioni" che ho avuto al rientro.[emoji17]

Vado a letto vestito!!! Ari torna stasera, vai...si dorme[emoji42]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo