Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi chiamo Peppino, sono nato nel '77 e vivo qui da quando ero bambino. Credevo di parlare col demonio così mi hanno chiuso 41 anni dentro al TSO :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@ANDREAMASE i Marathon non sono TR, ho paura di stare punto;e a capo con le forature anche se la descrizione dice "imperforabili".
Per questo ero orientato innanzitutto al TR e poi qualche tacchetto per dare spessore.
Nella mia testa, tra tacchetti e trama c'è una "ripartizione" di fortuna/sfortuna che con una liscia non c'è.
La punessa tanto può colpire in mezzo ai tacchetti, quanto uno di loro e non arrivare all'interno.
Sempre però mettendo in chiaro che so benissimo che una tassellata scorre meno di una liscia, non è che sò scemo fino a sto punto di non saperlo[emoji12]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@ANDREAMASE i Marathon non sono TR, ho paura di stare punto;e a capo con le forature anche se la descrizione dice "imperforabili".
Per questo ero orientato innanzitutto al TR e poi qualche tacchetto per dare spessore.
Nella mia testa, tra tacchetti e trama c'è una "ripartizione" di fortuna/sfortuna che con una liscia non c'è.
La punessa tanto può colpire in mezzo ai tacchetti, quanto uno di loro e non arrivare all'interno.
Sempre però mettendo in chiaro che so benissimo che una tassellata scorre meno di una liscia, non è che sò scemo fino a sto punto di non saperlo[emoji12]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Soluzioni per le forature, pronto adesso sparo la bomba, puoi usare le fasce antiforatura in Kevlar

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@ANDREAMASE i Marathon non sono TR, ho paura di stare punto;e a capo con le forature anche se la descrizione dice "imperforabili".
Per questo ero orientato innanzitutto al TR e poi qualche tacchetto per dare spessore.
Nella mia testa, tra tacchetti e trama c'è una "ripartizione" di fortuna/sfortuna che con una liscia non c'è.
La punessa tanto può colpire in mezzo ai tacchetti, quanto uno di loro e non arrivare all'interno.
Sempre però mettendo in chiaro che so benissimo che una tassellata scorre meno di una liscia, non è che sò scemo fino a sto punto di non saperlo[emoji12]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
giusto!
hai ragione!
metti una bella gazzaloddi da 3 e vai tranquillo.

https://www.mtbr.com/product/tires-and-wheels/tire/nokian/gazzaloddi-3-0.html

vedi se ti dice nulla il tizio della terza recensione... ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Barons and Koroviev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo