bryton rider 50 come va?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ciao a tutti ho un problema con il mio rider 50 non riesco a visualizzare il pulsante download per caricare le traccie sul dispositivo ho provato già con 3 browser ma niente...ho visto il video sul sito bryton ma riesco solo a trascinare la traccia nell'elenco download ma il pulsante "download" non c'è...

Anche io sul mio pc principale stesso problema, ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili del win***s, del browser, controllato i plugins niente da fare, mentre nel pc secondario tutto ok. Per fortuna che almeno su un pc riesco a scaricare le tracce sul bryton altrimenti era un oggetto inutile. Se qualcuno riesce a risolverci questo mistero.... saremo ben felici :nunsacci:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ti dico cosa mi è successo a me a Malta, collego il bryton al pc portatile piccolo e non c'era il tasto di carico traccia , panico dovevo caricare le tracce dei percorsi di Malta e non avevo il tasto, poi spugnettando un pò mi sono accorto che avevo lo zoom della pagina troppo largo e mi è bastato rimpiccolirlo e c'era tutto come a casa nel pc grande.
Che dire forse è questo ? fammi sapere che se no proviamo altre soluzioni ciao .
 

Monti_Peloritani

Biker novus
23/12/11
8
0
0
Messina
Visita sito
Ti dico cosa mi è successo a me a Malta, collego il bryton al pc portatile piccolo e non c'era il tasto di carico traccia , panico dovevo caricare le tracce dei percorsi di Malta e non avevo il tasto, poi spugnettando un pò mi sono accorto che avevo lo zoom della pagina troppo largo e mi è bastato rimpiccolirlo e c'era tutto come a casa nel pc grande.
Che dire forse è questo ? fammi sapere che se no proviamo altre soluzioni ciao .

Grazie mille era proprio così, ho risolto il mistero finalmente!!! A volte le cose più semplici non si pensano...Un buon anno a tutti pieno di traccie gps e di pedalatee :P
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ti dico cosa mi è successo a me a Malta, collego il bryton al pc portatile piccolo e non c'era il tasto di carico traccia , panico dovevo caricare le tracce dei percorsi di Malta e non avevo il tasto, poi spugnettando un pò mi sono accorto che avevo lo zoom della pagina troppo largo e mi è bastato rimpiccolirlo e c'era tutto come a casa nel pc grande.
Che dire forse è questo ? fammi sapere che se no proviamo altre soluzioni ciao .

Bada che cavolata..... è vero funziona :smile::smile::smile:
 

teox

Biker novus
6/7/12
9
0
0
Pisa
Visita sito
forse sto per chiedere una stupidaggine...ma non riesco a trovare la schermata dell'orologio, su varie recensioni ho visto che esistono due schermate: una con un tondo con in mezzo l'ora con sopra am e pm e sotto current time...e l'altra sempre con un tondo in mezzo che ha l'orario, sopra l'orario di arrivo e sotto la velocità...
forse con gli aggiornamenti queste schermate sono sparite? c'è un altro modo per vedere l'ora...se non quella di avere l'orologio al braccio?
grazie tante!

l'esempio delle schermate che ho trovato dovreste poterle vedere dal link qui sotto...ma non essendo dal computer non garantisco che funzioni...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php%3Fid%3D228337%26s%3D576%26uid%3D721&imgrefurl=http://www.bdc-forum.it/test-bryton-rider-50/&usg=__BSmwvCe7pTVmtVPrFvPXR5KcLlM=&h=349&w=576&sz=186&hl=it&start=1&zoom=1&tbnid=pVB01NYE4rnkOM:&tbnh=140&tbnw=231&ei=90njUJ_kDMWEjAKpjoGABw&prev=/search%3Fq%3Dbdc%2Bforum%2Bbryton%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26sa%3DX%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D672%26tbs%3Dsimg:CAESEgmlUHTU1gTiuSGoKRtbFSl5HA%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=1&sig=117624343479988630687&page=1&ved=1t:429,r:0,s:0,i:94&tx=124&ty=94
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
forse sto per chiedere una stupidaggine...ma non riesco a trovare la schermata dell'orologio, su varie recensioni ho visto che esistono due schermate: una con un tondo con in mezzo l'ora con sopra am e pm e sotto current time...e l'altra sempre con un tondo in mezzo che ha l'orario, sopra l'orario di arrivo e sotto la velocità...
forse con gli aggiornamenti queste schermate sono sparite? c'è un altro modo per vedere l'ora...se non quella di avere l'orologio al braccio?
grazie tante!

l'esempio delle schermate che ho trovato dovreste poterle vedere dal link qui sotto...ma non essendo dal computer non garantisco che funzioni...
[url]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php%3Fid%3D228337%26s%3D576%26uid%3D721&imgrefurl=http://www.bdc-forum.it/test-bryton-rider-50/&usg=__BSmwvCe7pTVmtVPrFvPXR5KcLlM=&h=349&w=576&sz=186&hl=it&start=1&zoom=1&tbnid=pVB01NYE4rnkOM:&tbnh=140&tbnw=231&ei=90njUJ_kDMWEjAKpjoGABw&prev=/search%3Fq%3Dbdc%2Bforum%2Bbryton%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26sa%3DX%26tbo%3Dd%26biw%3D1024%26bih%3D672%26tbs%3Dsimg:CAESEgmlUHTU1gTiuSGoKRtbFSl5HA%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=1&sig=117624343479988630687&page=1&ved=1t:429,r:0,s:0,i:94&tx=124&ty=94[/URL]

Sul bryton l'orologio puoi metterlo dove vuoi. Io ad esempio ce l'ho nella griglia n. 1 in uno dei quadrati laterali mentre nel centro rotondo ho la bussola. Per modificare una cella basta che muovi il "joystic" e vedi che la cella interessata cambia colore, premi e scegli te cosa vuoi nella cella.
 
  • Mi piace
Reactions: teox

venca78

Biker novus
Ciao a tutti , da qualche tempo ho iniziato ad usare il sensore della cadenza , ma mi sento spoglio del sensore dei battiti cardiaci ... Perchè non è possibile visualizzare contemporaneamente entrambi i sensori?? Altri dispositivi visualizzano rpm e bpm insieme... Non è possibile avere la stessa cosa con il nostro gioiellino ? Ciao
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciao a tutti , da qualche tempo ho iniziato ad usare il sensore della cadenza , ma mi sento spoglio del sensore dei battiti cardiaci ... Perchè non è possibile visualizzare contemporaneamente entrambi i sensori?? Altri dispositivi visualizzano rpm e bpm insieme... Non è possibile avere la stessa cosa con il nostro gioiellino ? Ciao

ma dove l'hai letta questa?

funziona tutto assieme, anche la velocità se avessi un sensore velocità e pure la potenza se avessi un misuratore che rileva quel dato.
 

cartier

Biker novus
11/4/12
39
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti , da qualche tempo ho iniziato ad usare il sensore della cadenza , ma mi sento spoglio del sensore dei battiti cardiaci ... Perchè non è possibile visualizzare contemporaneamente entrambi i sensori?? Altri dispositivi visualizzano rpm e bpm insieme... Non è possibile avere la stessa cosa con il nostro gioiellino ? Ciao

Certo che si può chi ha detto il contrario??

Devi andare su impostazioni,griglia info, scegli quella che t è piu comoda(6,4,2 oppure una casella, cliccaci sopra e scegli il parametro che vuoi visualizzare, ce ne sono un sacco!!!!

Poi spostati su un'altra casella e ripeti operazione.

Spero di essserti stato d'aiuto.

Ciaoo
 

venca78

Biker novus
Certo che si può chi ha detto il contrario??

Devi andare su impostazioni,griglia info, scegli quella che t è piu comoda(6,4,2 oppure una casella, cliccaci sopra e scegli il parametro che vuoi visualizzare, ce ne sono un sacco!!!!

Poi spostati su un'altra casella e ripeti operazione.

Spero di essserti stato d'aiuto.

Ciaoo


Chissà perché mi ero intestardito che non si poteva visualizzarli entrambi... Non si ha mai finito di imparare!! Grazie mille
 

Classifica mensile dislivello positivo