bryton rider 50 come va?

cartier

Biker novus
11/4/12
39
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao a tutti, una domanda.

A luglio sarò in francia qualche giorno, non avendo le mappe francesi, che "scenari" si aprono???

Il bryton registra kilometri, dislivello ecc....

Oppure mancando le mappe non registra nulla???

Grazie
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Il bryton registra tutto anche senza mappa, ma se guardi qualche post prima puoi trovare la spiegazione per come crearti delle mappe fatte da te, non puoi usare la funzione di navigazione del dispositivo, ma per il resto sono anche migliori di quelle originali.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Il bryton registra tutto anche senza mappa, ma se guardi qualche post prima puoi trovare la spiegazione per come crearti delle mappe fatte da te, non puoi usare la funzione di navigazione del dispositivo, ma per il resto sono anche migliori di quelle originali.

Ciao io abito vicino alla Svizzera e spesso e volentieri ci giro in bici, e ovviamente ho attivato solo la mappa Italia. Ti assicuro che la cartina con le strade si vedono ugualmente, solamente il dettaglio dello zoom mappa è decisamente inferiore. Ho fatto anche giri mtb e anche lì mi segnalava sentieri sempre con zoom inferiore.
 

SFIDE

Biker novus
15/4/13
10
0
0
Vo' PD
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
sono nuovo nel mondo GPS, mi avuto uno.
Ho la possibilità di acquistare un bryton rider 50 a 100 euro quasi nuovo. Me lo consigliate a questo prezzo? Inoltre, non ho ancora capito se si possono caricare le osm o le open mtb map. Qualcuno di voi puo darmi qualche info in piu?
Grazie mille!
 

Bettini a palla

Biker novus
25/7/14
2
0
0
Visita sito
Scusate ma sono nuovo del forum e nn so dove postare la domanda, il mio bryton rider 50 nn si accende più e nn è riconosciuto come periferica dal pc !!! Qlc può aiutarmi?? Come posso contattare la Bryton??
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
se non si accende più mi vien da pensare che sia la batteria, hai provato a collegarlo alla rete elettrica?
altrimenti prova a fare un reset.
e poi se si accende e non lo riconosce a re-installare il software.
 

JenPli

Biker popularis
12/4/12
90
5
0
Bari Provincia
Visita sito
Bike
C62 SL 2017
Ciao. Qualcuno ha mai provato ad aggiornare le mappa del rider 50 ? Io da quando lo ho acquistato ormai tre anni fa, ho ancora quelle e volevo fare un aggiornamento.

Sapete darmi qualche info ?
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Le mappe non son più state aggiornate dalla Bryton, gli ho scritto più volte, ma non han mai risposto. Pessimo servizio.

Io me le sono fatte, ma purtroppo non si ha la funzione di calcolo del percorso, bisogna farsi il percorso sul pc ed importarlo sul bryton.
 

Socrate

Biker novus
Per me è ancora valido ma ho perso un pò di fiducia nello strumento in sè. In fondo la carta non è molto utile, altra cosa è la conoscenza precisa di distanze, tempi, dislivelli e tutte le altre informazioni che questo, come altri strumenti, ti da. Il fatto è che se piove non se ne parla neanche di portarselo in giro ma anche se il celo è solo coperto non c'è da rischiare. Inoltre la precisione dei dati scade parecchio in caso di cielo coperto, bosco fitto, gallerie. Cose da non sottovalutare per chi vuole tenersi sotto "stretto" controllo.
Per la strada sceglierei sicuramente un gps non cartografico ma preciso ed economico. Per i sentieri ci penserei ma io novantacinque volte su cento vado su percorsi che conosco già perciò, non per scoraggiarti ma spenderei i miei soldi per qualcos'altro: abbigliamento, bici, ferie.
 

Classifica mensile dislivello positivo