• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bryton rider 50 come va?

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
scusate, ma adesso c'è anche la versione cadenza velocità contemporanee, come il garmin, mentre quello da voi indicato può fare solo una cosa alla volta.

il sensore deca ant+ non è compatibile, chi lo ha preso riscontra che non funziona

Vero io sono uno di quelli che lo ha comprato, non funziona assolutamente, anche se pochi soldi buttati.


Conviene comprare quello della Garmin funziona per fettamente e costa decisamente meno, e lo si trova quasi da ogni rivenditore di accessori bici.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
concordo sul prendere il garmin, lo segnalavo solo perchè se vogliono prendere il bryton forse è meglio che prendan quello completo.

mi domando se adesso nel kit mettano questo...

qualcuno ha riscontrato differenze dopo l'aggiornamento, io purtroppo non ho potuto provarlo ancora e volevo sapere cosa avevato notato.
 

gioker

Biker serius
26/3/12
266
0
0
Prato
Visita sito


ciao, ho visto che hai aperto questo post da un po di tempo, ti volevo chedere quando hai aperto la scatola il bryton aveva gia le mappe montate?? se si quali??
vorrei acquistare il mio primo gps e mi piacerebbe quel modello (salvo sassate finanziarie)
grazie in anticipo
 

ghigghi

Biker novus
1/8/10
16
0
0
piacenza
Visita sito
Salve a tutti

Uso con una certa soddisfazione il Rider 50 da circa un mesetto. Non riesco però a risolvere due problemini.

1) Perchè se metto al massimo livello di zoom con le mappe HD mi perde di vista la freccina azzurra sulla mappa e dopo alcuni secondi torna al livello di zoom precedente?

2) Come faccio a rinominare le mappe GPX che ho importato? Vedo che il Bryton me le importa con la data, ma inizio ad averne una decina e non ci capisco più nulla :)

Grazie
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Il primo non ti so rispondere, forse non son attivate correttamente le mappe, io per un problema diverso le ho reinstallate e adesso il mio problema si è risolto. Che quando fai lo zoom sparisca la freccia momentaneamente è normale, fino a quando ricalcola il punto ma non dovrebbe tornare allo zoom precedente.

Le tracce possono essere rinominate non le mappe. Basta cliccare sul titolo o sulla matita che appare accanto al titolo e modifichi il nome. Nel software naturalmente non sul dispositivo dove non ho mai provato se si possa.
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti!
Praticando sentieri in mtb e uscendo spesso nel w.end, molte volte mi sono reso conto che un gps avrebbe fatto parecchio comodo, soprattutto quando tirare fuori la cartina significa fermarsi e togliersi lo zaino di dosso...

Qualkuno può dirmi come và il Bryton Ryder 50?
L'ho trovato su ebay a meno di 200€
Vale la pena o meglio spendere di più e prendere un garmin??

Grazie x l'aiuto.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ciao a tutti...premetto che non sono molto pratico di ciclocomputer con gps perche fin ora ho sempre utilizzato quelli tradizionali. Intendevo acquistarne uno per seguire le tracce gps che si possono scaricare qui dal forum o da altri siti. A tale scopo mi potrebbe andare bene un gps non cartografico tipo il rider 40? Che vantaggi invece potrebbe darmi uno cartografico? Grazie
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO

Be qui sul forum hai sia il post del Bryton che del Garmin, divertiti a leggerli e trai le tue conclusioni, scoprirai che vanno bene tutti e due.


Secondo il mio parere sono decisamente meglio quelli cartografici, per il semplice motivo di avere una cartina sul display, anche se di dimensione minima e sono più completi come informazioni quando segui una traccia.
Quelli non cartografici di solito quando segui una traccia hanno una freccia che ti indica la direzione e le svolte e la distanza da esse. Ma qualcun'altro saprà spiegarti meglio.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito


ok grazie mille allora attendo ulteriori informazioni
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6

Grazie x la risposta :D
Spero di scegliere bene.
 
Ciao ragazzi,
visto che fra poco acquisterò questo bryton 50 volevo chiedere una cosa..
Qualcuno di voi lo monta sulla pipetta della rockrider 8.1 ?? Ci sta??
Perchè io sono proprio un principiante in fatto di GPS (ma anche di MTB dai) e volevo montarlo sulla pipetta m mi sembra che come misure sia un po' grosso, o forse sto solo dicendo castronerie??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo