• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bryton rider 50 come va?

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Grazie mille. Purtroppo la funzione cerca è utile per circoscrivere le ricerche ma per ricerche specifiche, tipo questa diventa oltremodo dispersiva....in ogni caso è una funzione che uso spesso.................
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie mille. Purtroppo la funzione cerca è utile per circoscrivere le ricerche ma per ricerche specifiche, tipo questa diventa oltremodo dispersiva....in ogni caso è una funzione che uso spesso.................
Io uso il modello della Dechatlon marchiato "Geonaute" ANT+ con fascia in tessuto va benissimo ed è comodissima € 29,90 la batteria si può cambiare quando è scarica. Dirò di più la fascia in tessuto è ancora più comoda e robusta della fascia in tessuto della Polar che avevo prima. (Attenzionela fascia Polar non funziona con il bryton)
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
si ho comprato il kit ma la fascia ha smesso di funzionare, il negozio dove l'ho preso ha chiuso i battenti ora dovrei chiedere un favore ad un'altro negozio, solo che non è mai andata molto bene, mio hanno anche insegnato il sistema per mandarla in "corto e ressettarla ma ultimamanete non funziona neppure questo sistema, se con 30 € risolvo........
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.480
625
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO

Al momento da Aprile ho accumulato circa 200h di utilizzo della fascia cardio della decha, e per l momento nessun tipo di problema, anche in zone con tralicci dell'alta tensione, mentre prima la fascia e il copmuter Polar sbarellavano.
L'unico inconveniente che ho avuto è stato ad agosto in Abruzzo, durante due uscite in zona Campo Imperatore, ho trovato parecchio vento e per alcuni tratti mi ha misurato delle frequenza alte sempre sopra i 200bpm.
Ma superate le zone ventose tutto è rientrato, ma comunque me lo ha fatto solo lì.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
puoi sempre chiedere all'importatore italiano come fare per ripararla se in garanzia.

io comunque con fascia Bryton da maggio mai cambiato pile e funziona regolarmente almeno per ora, speriamo che da domani non si blocchi
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
scusate, ma adesso c'è anche la versione cadenza velocità contemporanee, come il garmin, mentre quello da voi indicato può fare solo una cosa alla volta.

il sensore deca ant+ non è compatibile, chi lo ha preso riscontra che non funziona
 

davitos29

Biker popularis
scusa non ho capito? il sensore aggiunge (se non sbaglio) precisione sulla velocità..... dato che il gps può perdere anche il segnale... correggete se sbaglio....!

Sei sicuro che hai collegato bene la fascia ant+ del deca? batterie? la hai cercato sul bryton se la riconosce?

 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Volevo dire che adesso c'è anche il sensore che fa le cose contemporaneamente ovvero velocità e cadenza rilevate entrambe non uno alla volta come quello da voi postato.
http://www.brytonsport.com/eshop/
Su accessori, Speed and Cadence sensor combo.

Non parlo della fascia cardio, ma del sensore velocità/cadenza della deca che non è compatibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo