Bryton 530

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bene bene, sono un paio di giorni che lo uso e sono pienamente soddisfatto.
Ho cominciato anche a smanettare tra le varie visualizzazioni con le info che piu mi aggradano però, anche cercando in rete, faccio un pò confusione con alcune voci non trovando le risposte.

Andiamo per gradi e poi mano mano amplierò le mie domande sulle altre funzioni.

ALTITUDINE:
Qui è riportata una schermata con tutte le funzioni annesse
20181106_022554.jpg
Per sommi capi posso andarmene per un'idea logica ma per essere preciso e preparato vorrei sapere da voi nello specifico le varie voci a cosa si riferiscono senza che vi scrivo le mie ipotesi.
Grazie[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.180
6.468
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Salve ragazzi, ho appena acquistato un Bryton 530 e volevo settare al meglio i parametri della mia bici sui2 set di ruote da 27,5. (Possibilità di registrare 2 bici)
Su uno monto stradali da 2,0 e sull'altro xc da 2,4.
Come vedete in immagine c'è la possibilità di impostare il valore corrispondente a "27,5×2,1", ossia 2148 ma non per 27,5x2,0 ne per 27,5x2,4.

Senza che mi scervello a cercarli, avete gia i valori disponibili oppure sapete se sul sito li trovo? Da premettere che per trovare la pagina di download delle istruzioni non è stato immediato ma ho dovuto smanettare un pò.[emoji5]

Grazie in anticipo
[emoji5]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

strano che non abbia il gps
cmq lascia stare le tabelline del 9
segna con un pennarello il copertone e fagli fare un giro completo al gonfiaggio che usi, poi con il metro misura la distanza

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
strano che non abbia il gps
cmq lascia stare le tabelline del 9
segna con un pennarello il copertone e fagli fare un giro completo al gonfiaggio che usi, poi con il metro misura la distanza

sid
Certo che che ce l'ha[emoji5] però GPS o non GPS noto una lieve differenza tra il display Giant e quello Bryton.
Misurati entrambi i set di ruote.
Fulcrum con Continental Double Fighter 2230mm
Giant eXC2 con Maxxis Ardent EXO 2261
Imposto per scrupolo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Se vedi bene nelle funzione sensore lui da la precedenza al GPS perciò dati messi come misura gomma non serve a niente, per la differenza tra le due misurazione basta che inserisci un 1cm e avrai uno scarto non pretendere la precisione al mm

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

elettr0

Biker novus
3/6/12
24
8
0
Pavia
Visita sito
Da tener presente che la misurazione della circonferenza della ruota andrebbe fatta alla pressione di utilizzo solito è con pilota a bordo ma queste sono tutte pippe mentali per gli stradisti con le bdc. Io lo uso con soddisfazione da più di un anno , sulla bici da corsa con impostata la circonferenza mentre con l mtb solo con gps se cerchi info dettagliate sul forum bdc c'é una apposita sezione. Puoi configurare le videate a tuo piacere tramite l app proprietaria e farci un sacco di cose
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da tener presente che la misurazione della circonferenza della ruota andrebbe fatta alla pressione di utilizzo solito è con pilota a bordo ma queste sono tutte pippe mentali per gli stradisti con le bdc. Io lo uso con soddisfazione da più di un anno , sulla bici da corsa con impostata la circonferenza mentre con l mtb solo con gps se cerchi info dettagliate sul forum bdc c'é una apposita sezione. Puoi configurare le videate a tuo piacere tramite l app proprietaria e farci un sacco di cose
Si si smanetto abbastanza, domani...fascia cardio[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Da tener presente che la misurazione della circonferenza della ruota andrebbe fatta alla pressione di utilizzo solito è con pilota a bordo ma queste sono tutte pippe mentali per gli stradisti con le bdc. Io lo uso con soddisfazione da più di un anno , sulla bici da corsa con impostata la circonferenza mentre con l mtb solo con gps se cerchi info dettagliate sul forum bdc c'é una apposita sezione. Puoi configurare le videate a tuo piacere tramite l app proprietaria e farci un sacco di cose
L'app è utilissima però si possono cambiare le schermate anche dal dispositivo[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Problemi di sincronizzazione attività da Rider530 a Strava ma ancor peggio è che l'app Bryton Sport da poco aggiornata alla versione Bryton Active non si accoppia al Rider.
Cosa strana, ma davvero strana è che anche senza app Bryton sullo smartphone (disinstallata) le attività giornaliere lavorative le passa in automatico su Strava mentre le due domeniche con giri da oltre 30/40km no!
Il collegamento lo faccio da sempre via LAN WiFi mettendo lo smartphone in modalità router e il Rider in collegamento WLAN...da qualche settimana si è impappinato tutto.
Continuo aggiungendo che in rete sulle pagine ufficiali Bryton/Strava ci sono le istruzioni per caricare manualmente le attività dalla pagina Bryton su Strada selezionando semplicemente con un tasto "Export"...ma le istrusioni sembrano obsolete perchè le nuove pagine non riportano quel tasto.
Questo c'è sulle istruzioni
Screenshot_20190307-091634_Chrome.jpg
Questo invece è quello che si vede attualmente
Screenshot_20190307-091831_Chrome.jpg
Il tasto export non esiste.

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo