Bryton 420 Schermata Lap

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spfbiker

Biker novus
11/10/22
3
0
0
39
Rignano Flaminio
Visita sito
Bike
CUBE Aim Ex 2022 Grey 'n red
Buongiorno a tutti,
spero di aver azzeccato la sezione del forum e soprattutto di non ripetere un post già fatto ma non mi pare abbia trovato domande simili nella ricerca.
Ho appena acquistato un Bryton 420 che ho subito messo in carica dopodiché aggiornato alle ultime versioni firmware/software. Ho anche impostato i profili utente/bike e mi accingevo alla personalizzazione delle "pagine dati". Fin qui tutto ok.
Senonché dopo una sincronizzazione dall'app è sparita la schermata "Lap1" (e Lap2 non fà differenza) nonostante sia abilitata dall'app e persino nelle impostazioni del ciclocomputer è riportata su ON: scorrendo le pagine non viene visualizzata, come è possibile?
Premetto che ho provato a disabilitarla e riabilitarla più volte, persino facendo il collegamento con altro telefono nonchè anche ripristinando i dati di fabbrica (2 volte senza successo).
Temo sia un bug dell'app Bryton in quanto collegando il mio dispositivo al telefono di mio fratello non cambia nulla: anzi, una volta che si è collegato con il suo gli è sparita la schermata anche a lui!

Nell'attesa che anche l'assistenza risponda, volevo sapere se ci sono stati casi simili e come avete risolto.
Grazie a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo