bryton 320

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lemans

Biker novus
3/10/21
4
0
0
60
frosinone
Visita sito
Bike
specialized sworks epic full
salve a tutti non so se questo è lo spazio giusto ma da un po di tempo il mio 320 faceva i capricci oggi ha deciso di mollarmi leggendo i vostri scritti ho fatto un po di prove incluso disistallare l app adesso non riesco ad istallarla perche non mi riconosce più l account , aggiungo anche che collegato tramite cavetto non mi visualizza i giri, quindi i problemi sono 2 :-( potete aiutarmi, grazie
n.b.
tutto aggiornato ovviamente
 

purino

Biker popularis
7/7/11
45
0
0
Velletri Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper epic
ciao io ho lo stesso identico problema e computerino, non riuscivo a sincronizzare le mie uscite con strava e ho deciso di provare a disinstallare e ri scaricare l'app aggiornata ma ora non riesco ad entrare con il mio vecchio account (ne con facebook ne con strava ne a crearne uno nuovo).
Bryton active non funziona neanche da pc.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.223
14.252
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È tutto saltato, non va più nemmeno il sito bryton Active.
Sempre peggio, sempre più una delusione. Nessun rammarico per essere passato a Garmin, le poche volte che uso il bryton mi ricordo del perché ho cambiato, anche ieri problemi a caricare e sono ancora fermo.
Ogni volta che fanno aggiornamenti succede il putiferio, non capisco perché non stanno fermi con quelle manine
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
nell'app bryton, in alto a destra (simbolo campanella) è inserito un avviso, del 4 ottobre, di manutenzione server...... :nunsacci:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.031
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
nell'app bryton, in alto a destra (simbolo campanella) è inserito un avviso, del 4 ottobre, di manutenzione server...... :nunsacci:
Confermo...ho verificato anche sulla mia app.
Dicono anche di " astenersi temporaneamente dall'utilizzare le funzioni di sincronizzazione e caricamento/scaricamento"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo