Succede spesso che dei dipendenti lasciano l'azienda madre per formarne una propria, di per sè è un fatto positivo, moltissime e validissime aziende sono nate così. Ma il fatto che Suntour abbia smesso di fornire Marzocchi e magicamente fornisce la nuova società data da una sua costola, puzza un po' troppo di colpo basso.
...e intanto si sono fatti stampare magliette, cappellini e borracce... mah, staremo a vedere
A quanto ne so io Bryson non ne poteva più di dover dipendere da Tenneco e si è messo in proprio. Le magliette e il resto sono solo apparenza, la sostanza è che questo sembra un progetto serio, senza dover passare per le lentezze di una grande azienda come Tenneco.
Il lato negativo è che Marzocchi in Nordamerica è a terra, senza distributore e sopratutto senza la gente di Bryson che avevano reso la casa di Modena famosa nel mercato più grande del pianeta.
Inoltre cominciare con un nuovo terzista in Oriente non è una cosa facile, e Marzocchi lo sa, dato che proprio questo passo le costò in passato l'acquisizione da parte di Tenneco e diversi prodotti non riusciti.
In bocca al lupo a Simone e a tutti di Marzocchi Italia, ne hanno bisogno.
Non è che ritornano a produrre in Italia?
magari con prodotti di media/alta gamma, che funzionino bene a lungo e con un'assistenza che non vada in ferie ad agosto e che ci metta una settimana al max per restituire i prodotti rimessi a nuovo.appunto, sarebbe la strada migliore! sano Made in Italy, come la mia gloriosa RC2X...
Succede spesso che dei dipendenti lasciano l'azienda madre per formarne una propria, di per sè è un fatto positivo, moltissime e validissime aziende sono nate così. Ma il fatto che Suntour abbia smesso di fornire Marzocchi e magicamente fornisce la nuova società data da una sua costola, puzza un po' troppo di colpo basso.
per dvoOra mi trovo tirato con i tempi da dedicare al Forum e al web per cui chiedo: ci sono novità dalla rete?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?