appunto, sarebbe la strada migliore! sano Made in Italy, come la mia gloriosa RC2X...
magari con prodotti di media/alta gamma, che funzionino bene a lungo e con un'assistenza che non vada in ferie ad agosto e che ci metta una settimana al max per restituire i prodotti rimessi a nuovo.
credo che molti pagherebbero per avere un'estensione di garanzia e servizi tipo ammo sostitutivo o forka revisionata al volo. nessuno pretende il meccanico in garage... però "sentirsi coccolati" piace a tutti.
ovviamente se fossero prodotti fatti bene, l'assistenza potrebbe dormire sonni tranquilli.
io lascerei perdere i discorsi tipo genio e creatività italica... o gli errori storici compiuti per mantenere i piedi un colosso traballante tipo fiat.
non è che sono arrivati gli alieni e ci hanno obbligato a colpi di frusta a cercare di mantenere in piedi un sistema come quello italiano.
evidentemente, tanto svegli non lo siamo
w il made in italy, ma se fatto bene... se fatto male preferisco comprare prodotti marziani da rivenditori venusiani con la pelle viola e le antennine verdi
in bocca al lupo a bryson martin e alla sua nuova avventura
p.s. la mia vecchia marza am2 del 2007, tanto bistrattata, continua a funzionare benissimo e senza problemi