Brutta esperienza a prato

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Sono andato ieri a prato per qualche discesa con un amico.
a meta' circa del percorso ci fermiamo per aiutare un biker in panne.
ha un groviglio di fil di ferro incastrato tra mozzo e pignoni.
"che e' successo?"
"non lo so, era sul percorso, sono uscito di un metro dalla traccia e mi sono beccato sto filo"

meno male che gli e' successo alla ruota dietro, fosse stato davanti...
comunque togliamo il groviglio e ripartiamo.
non mi accorgo pero' di avere anch'io la ruota posteriore con un groviglio di fili.
riparto e sento tirare la caviglia sinistra.
cado e vedo che ho un filo di ferro attorno alla caviglia, che tira da maledetti.
non riesco a rialzarmi, urlo al mio amico di fermarsi, questo risale e mi aiuta a togliere il piede.

se andate a prato, tenete bene gli occhi sul percorso, sia io che l'altro ragazzo siamo andati a segnalare il fatto, ma non si sa mai.

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Non mi sorprende tanto la cosa. Sono stato al Park la settimana scorsa quando ha aperto e non mi è piaciuto per niente, a parte la parte finale ben curata in alto è un paesaggio lunare e appena fuori dai percorsi che non sono ben segnalati ci sono cavi tubi e altro che scorrono dappertutto nascosti da un po' di erba. noo good.

AndreaBalli

Aziende
16/6/06
761
-12
0
49
Genova
www.4guimp.it
Sono andato ieri a prato per qualche discesa con un amico.
a meta' circa del percorso ci fermiamo per aiutare un biker in panne.
ha un groviglio di fil di ferro incastrato tra mozzo e pignoni.
...
se andate a prato, tenete bene gli occhi sul percorso, sia io che l'altro ragazzo siamo andati a segnalare il fatto, ma non si sa mai.

Ciao,

mi spiace per l'accaduto, farò sistemare la cosa a chi di dovere il prima possibile, mi serve sapere il punto esatto dove hai trovato il fil di ferro, su che percorso, a che altezza etc etc, più particolari mi dai meglio è.
Inoltre dimmi a chi hai segnalato il fatto.

Grazie per la collaborazione.
Ciao

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Ciao,

mi spiace per l'accaduto, farò sistemare la cosa a chi di dovere il prima possibile, mi serve sapere il punto esatto dove hai trovato il fil di ferro, su che percorso, a che altezza etc etc, più particolari mi dai meglio è.
Inoltre dimmi a chi hai segnalato il fatto.

Grazie per la collaborazione.
Ciao

ciao, il punto dove abbiamo trovato il filo di ferro e' sulla pista dh, dopo quel saltino in salita dove se lo prendi secco atterri su una piccola parabolica a sinistra, con poi un'altra curva a sinistra, discesa con gradone/drop, e parabolica a dx. il fil di ferro era dopo la prima parabolichina, se la prendi larga e vai sull'erba.

ho segnalato il fatto alla ragazza del noleggio bici, prima ho chiesto al tipo della funivia, che mi ha mandato da lei.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo