Brutali

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domani mattina ore 9, piazzale delle corriere di Urbania io vado a fare un giretto molto tranquillo (ES: in scioltezza), destinazione credo montiego, comunque da decidere in loco, chi si volesse aggregare è il benvenuto!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Cominci anche te con sti giretti tranquilli!!!!

Non solo.....gli hai messo anche un"molto " davanti!!!!


Io in estate se posso attacco la bici all'impianto, in un mese avrà fatto due pedalate, per cui "molto" forse è poco, se potessi andrei a girare anche sto week end, i bei giri pedalati li lascio quando è più freddo e gli impianti sono chiusi! :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Domenica pomeriggio prossima, vado a fare un po di manutenzione ai sentieri anche in vista della probabile salsicciata di fine mese, se qualcuno si vuole aggregare mi fa piacere e ci organizziamo!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
2013-09-14+15.59.03.jpg


è arrivato l'ottavo nano!!!!!:cucù:
 

gio285

Biker novus
14/5/13
9
0
0
51
Urbania
Visita sito
Io ho fettucciato e in una genga ho provato a fare un front flipper venuto alla perfezione.
Risultato finale: le 2 ginocchia fuori uso e il polso destro malconcio (ieri sera pensavo addirittura di averlo rotto �� ) comunque oggi leggermente meglio..........se mai per il 29 mi offro come aiuto cuoco��
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Io ho fettucciato e in una genga ho provato a fare un front flipper venuto alla perfezione.
Risultato finale: le 2 ginocchia fuori uso e il polso destro malconcio (ieri sera pensavo addirittura di averlo rotto 🚑 ) comunque oggi leggermente meglio..........se mai per il 29 mi offro come aiuto cuoco😂

Dai che hai visto di peggio....domenica sarai come nuovo!!!!

Un uccellino mi ha detto che anche kranio ha combinato qualcosa !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo