• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Brutali

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Visto che oggi ho una particolare malinconia per la bella polvere asciutta di questa estate, è non avendo un c...o da fare riguardando i miei video ho deciso di rimettere su il link (per chi non l 'avesse già visto) del video di questa estate in Francia, il volo al minuto 1:50 di satana è sempre super spettacolare!
Freeride!!!!!

venosc VIMEO on Vimeo

Kranio, dal pc. del pres!

Reactions: Kranio

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
  • Salve a tutti voi Brutali, sono nuovo del forum e sarei interessato a testare il brutale trail. speravo in una possibile guida in modo da riuscire a non perdermi perché non ho un gps e quindi con la traccia non ci posso far nulla! c'è qlcuno disposto a portarmi anche uno di questi pomeriggi?? chiedo venia per la mia irruzione selvaggia e vi ringrazio in anticipo Michele

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Come no michele,io sto we non ci sono ma il sabato pomeriggio e la domenica mattina qualcuno c'è sempre.....resta sintonizzato! !!!

Sei di queste parti?

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito

Ciao Bonser, se sei interessato visita anche il post dei SORCI.
Se non hanno cambiato programmi, oggi dovrebbero organizzare un giro FREE RIDE con partenza da Urbania piazzale delle poste ore 9:00.

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
Come no michele,io sto we non ci sono ma il sabato pomeriggio e la domenica mattina qualcuno c'è sempre.....resta sintonizzato! !!!

Sei di queste parti?

sono di Marotta ma spesso in giro tra cesane, acqualagna e furlo..

il mio gruppetto (ciclisti anonimi di Mondolfo e dintorni) aveva voglia di cambiare spot e così volevamo provare a venire domani mattina..speriamo ci sia qualche buon anima dei brutali ad aprirci la strada!!

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
QUOTE=THE STIG;6868682]Ciao Bonser, se sei interessato visita anche il post dei SORCI.
Se non hanno cambiato programmi, oggi dovrebbero organizzare un giro FREE RIDE con partenza da Urbania piazzale delle poste ore 9:00.[/QUOTE]

Grazie mille THE STIG!! questa mattina purtroppo sono al lavoro...

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito
Ciao bonzer se sei ancora interessato,alcuni brutali partono domani mattina alle 9:00 dal piazzale delle poste di Urbania, per un giro Free ride.
Il piazzale si trova 100 metri prima del campo sportivo, o meglio circa 500 metri a dx dopo il primo semaforo arrivando da Fermignano/Acqualagna.
Se hai la possibilità sarai il benvenuto i giri che facciamo di solito sono di 20 - 25 Km per un tempo di 2-3 ore.
ciao a presto.

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito

Ti ringrazio, non sono riuscito a venire, mi organizzo per la prossima uscita

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo