Buon Anno a tutti i Brutali e non, domattina per chi si sveglia 1^uscita dell' Anno per smaltire i bagordi
..auguri a tutti Brutali....e te Kranio stasera fai il fioretto...solo acqua minerale e gasosa...Auguri di buon anno a tutti belli e brutti! Na volta facciamo un uscita con la calma al pomeriggio, la:-Po-o mattina del primo si dorme o si fa comunque le bolle!
Serpo freeride!!!!
Oggi dopo un san martino freeride un qualcosa ci ha fermato!!!!
Salsicce al cinghiale e un bicchiere di vino!!!!
Per questa volta....grandi cacciatori!!!!!!
- Salve a tutti voi Brutali, sono nuovo del forum e sarei interessato a testare il brutale trail. speravo in una possibile guida in modo da riuscire a non perdermi perché non ho un gps e quindi con la traccia non ci posso far nulla! c'è qlcuno disposto a portarmi anche uno di questi pomeriggi?? chiedo venia per la mia irruzione selvaggia e vi ringrazio in anticipo Michele
- Salve a tutti voi Brutali, sono nuovo del forum e sarei interessato a testare il brutale trail. speravo in una possibile guida in modo da riuscire a non perdermi perché non ho un gps e quindi con la traccia non ci posso far nulla! c'è qlcuno disposto a portarmi anche uno di questi pomeriggi?? chiedo venia per la mia irruzione selvaggia e vi ringrazio in anticipo Michele
Come no michele,io sto we non ci sono ma il sabato pomeriggio e la domenica mattina qualcuno c'è sempre.....resta sintonizzato! !!!
Sei di queste parti?
Ciao bonzer se sei ancora interessato,alcuni brutali partono domani mattina alle 9:00 dal piazzale delle poste di Urbania, per un giro Free ride.
Il piazzale si trova 100 metri prima del campo sportivo, o meglio circa 500 metri a dx dopo il primo semaforo arrivando da Fermignano/Acqualagna.
Se hai la possibilità sarai il benvenuto i giri che facciamo di solito sono di 20 - 25 Km per un tempo di 2-3 ore.
ciao a presto.
Ti ringrazio, non sono riuscito a venire, mi organizzo per la prossima uscita