Brutali

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Visto che oggi ho una particolare malinconia per la bella polvere asciutta di questa estate, è non avendo un c...o da fare riguardando i miei video ho deciso di rimettere su il link (per chi non l 'avesse già visto) del video di questa estate in Francia, il volo al minuto 1:50 di satana è sempre super spettacolare!
Freeride!!!!!

venosc VIMEO on Vimeo

Kranio, dal pc. del pres!

• Mi piace
Reactions: Kranio

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Serpo freeride!!!!

runuqe2y.jpg

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
  • Salve a tutti voi Brutali, sono nuovo del forum e sarei interessato a testare il brutale trail. speravo in una possibile guida in modo da riuscire a non perdermi perché non ho un gps e quindi con la traccia non ci posso far nulla! c'è qlcuno disposto a portarmi anche uno di questi pomeriggi?? chiedo venia per la mia irruzione selvaggia e vi ringrazio in anticipo Michele

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
  • Salve a tutti voi Brutali, sono nuovo del forum e sarei interessato a testare il brutale trail. speravo in una possibile guida in modo da riuscire a non perdermi perché non ho un gps e quindi con la traccia non ci posso far nulla! c'è qlcuno disposto a portarmi anche uno di questi pomeriggi?? chiedo venia per la mia irruzione selvaggia e vi ringrazio in anticipo Michele

Come no michele,io sto we non ci sono ma il sabato pomeriggio e la domenica mattina qualcuno c'è sempre.....resta sintonizzato! !!!

Sei di queste parti?

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito

Ciao Bonser, se sei interessato visita anche il post dei SORCI.
Se non hanno cambiato programmi, oggi dovrebbero organizzare un giro FREE RIDE :i-want-t:con partenza da Urbania piazzale delle poste ore 9:00.

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
Come no michele,io sto we non ci sono ma il sabato pomeriggio e la domenica mattina qualcuno c'è sempre.....resta sintonizzato! !!!

Sei di queste parti?

sono di Marotta ma spesso in giro tra cesane, acqualagna e furlo..

il mio gruppetto (ciclisti anonimi di Mondolfo e dintorni) aveva voglia di cambiare spot e così volevamo provare a venire domani mattina..speriamo ci sia qualche buon anima dei brutali ad aprirci la strada!!

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
QUOTE=THE STIG;6868682]Ciao Bonser, se sei interessato visita anche il post dei SORCI.
Se non hanno cambiato programmi, oggi dovrebbero organizzare un giro FREE RIDE :i-want-t:con partenza da Urbania piazzale delle poste ore 9:00.[/QUOTE]

Grazie mille THE STIG!! questa mattina purtroppo sono al lavoro...:soffriba:

THE STIG

Biker novus
21/8/13
38
0
0
Visita sito
Ciao bonzer se sei ancora interessato,alcuni brutali partono domani mattina alle 9:00 dal piazzale delle poste di Urbania, per un giro Free ride.
Il piazzale si trova 100 metri prima del campo sportivo, o meglio circa 500 metri a dx dopo il primo semaforo arrivando da Fermignano/Acqualagna.
Se hai la possibilità sarai il benvenuto i giri che facciamo di solito sono di 20 - 25 Km per un tempo di 2-3 ore.
ciao a presto.

bonzer

Biker novus
5/8/13
16
0
0
Marotta
Visita sito
Ciao bonzer se sei ancora interessato,alcuni brutali partono domani mattina alle 9:00 dal piazzale delle poste di Urbania, per un giro Free ride.
Il piazzale si trova 100 metri prima del campo sportivo, o meglio circa 500 metri a dx dopo il primo semaforo arrivando da Fermignano/Acqualagna.
Se hai la possibilità sarai il benvenuto i giri che facciamo di solito sono di 20 - 25 Km per un tempo di 2-3 ore.
ciao a presto.

Ti ringrazio, non sono riuscito a venire, mi organizzo per la prossima uscita :i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo